Infortunio Anguissa, esami strumentali effettuati: il comunicato della SSC Napoli

Quest'oggi il centrocampista camerunense si è sottoposto a esami strumentali dopo l'infortunio riportato contro il Barcellona

Le anticipazioni fornite dall’odierna Prima Pagina de Il Mattino hanno trovato conferma pochi minuti fa: Luciano Spalletti sarà costretto a rinunciare a Frank Anguissa per i prossimi 3 match. Gli esami strumentali, ai quali si è sottoposto questa mattina il centrocampista, hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra.

L’infortunio costringerà Anguissa ad uno stop che si aggira tra i dieci giorni e le due settimane. Dunque il centrocampista non sarà a disposizione di mister Spalletti per i match contro Cagliari, Barcellona e Lazio. Si cercherà di recuperarlo in vista del big match di domenica 6 marzo contro il Milan.

Il comunicato della SSC Napoli

Frank Anguissa si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Diego Demme questa mattina ha sostenuto i controlli in seguito ad un trauma contusivo al piede sinistro riportato ieri

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Il Napoli vince a Verona nella prima giornata di campionato di Serie A, con un gol di Kvarashkelia all’esordio, poi Osimhen, Zielinski, Lobotka e Politano