Infortunio Anguissa, esami strumentali effettuati: il comunicato della SSC Napoli

Quest'oggi il centrocampista camerunense si è sottoposto a esami strumentali dopo l'infortunio riportato contro il Barcellona

Le anticipazioni fornite dall’odierna Prima Pagina de Il Mattino hanno trovato conferma pochi minuti fa: Luciano Spalletti sarà costretto a rinunciare a Frank Anguissa per i prossimi 3 match. Gli esami strumentali, ai quali si è sottoposto questa mattina il centrocampista, hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra.

L’infortunio costringerà Anguissa ad uno stop che si aggira tra i dieci giorni e le due settimane. Dunque il centrocampista non sarà a disposizione di mister Spalletti per i match contro Cagliari, Barcellona e Lazio. Si cercherà di recuperarlo in vista del big match di domenica 6 marzo contro il Milan.

Il comunicato della SSC Napoli

Frank Anguissa si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo.

ti potrebbe interessare

le più lette

Sport>Calcio

È perfettamente riuscita l’operazione alla spalla destra a cui si è sottoposto ieri Hirving Lozano in Messico

Sport>Calcio

Victor Osimhen è stato eletto dalla Lega Serie A quale miglior calciatore under 23 del campionato italiano.

Calcio, Sport

Giovanni Galeone è intervenuto nel corso di “Radiogoal” su Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di Napoli, Juventus e soprattutto Koulibaly

Calcio, Sport

Il difensore dello Spezia, Salvador Ferrer, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di “RadioGoal”