Improta: “Spalletti ha dimostrato di conoscere le qualità dei suoi ragazzi”

Giovanni Improta ai microfoni di Radio Goal

A Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Giovanni Improta, ex centrocampista che ha vestito la maglia del Napoli dal 1967 al 1973 e nella stagione 1979-1980.Di seguito le sue dichiarazioni:

“Indubbiamente nel primo tempo il Napoli sinceramente a centrocampo palesava delle incertezze notevoli, specialmente per Fabian e Zielinski. Il primo sbagliava spesso cambio di gioco ed era lento, veniva sempre sopraffatto dai giocatori della Lazio, il secondo invece non è riuscito a tirar fuori il colpo ad effetto che lo contraddistingue. Spalletti ha fatto bene con le sostituzioni. Il calcio è bello perchè Fabian è stato uno dei peggiori e ha trovato un gol bellissimo. In questi casi si vede la mano di chi segue questi ragazzi durante tutta la settimana, per questo è uscito solo uno dei due.”

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Fabian Ruiz, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo El Paìs. L’ex centrocampista del Napoli, oggi al Paris Saint Germain, ha parlato innanzitutto della scelta di passare dallo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli al “Parc des Princes” di Parigi.