| Sport
Serena Brancale ospite su Radio Kiss Kiss Napoli parla del suo tour, delle differenze tra pubblico italiano ed estero, e si diverte con il gioco “Al mio paese”. Ecco cosa ha raccontato.
Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato dei rientri in casa azzurra per il prosieguo della stagione
RIENTRI – “Il recupero di Zielinski e Fabian Ruiz, nonché il ritorno di Koulibaly, Anguissa ed Ounas dalla Coppa d’Africa, ed in attesa del recupero degli infortunati Insigne ed Ospina, regalano al Napoli la rosa nuovamente al completo così come era stato ad inizio di stagione. La qualità tecnica della squadra, unita al recupero di giocatori importanti come Lobotka, Demme, Lozano e Juan Jesus regalano al Napoli la grande chance di giocarsi fino alla fine tutti gli obiettivi possibili.
MERCATO – “Al mercato di Gennaio qualcosa potrebbe anche accadere come l’arrivo del terzino argentino Tagliafico, ma la preoccupazione principale, per non incorrere in un secondo caso Insigne, è risolvere quanto prima la questione contrattuale di Fabian Ruiz“.
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
| Sport