Il Messaggero – La Lazio di Sarri mette gli occhi su Mertens!

Secondo l'edizione odierna de Il Messaggero, la Lazio di Sarri starebbe pensando di prendere Dries Mertens del Napoli

Maurizio Sarri e Igli Tare tornano a studiare insieme il futuro della Lazio: ok del tecnico ad Alessio Romagnoli del Milan, che preme per venire, e stavolta sì del ds ad Emerson Palmieri del Chelsea, già convinto più volte dal suo ex allenatore, che riabbraccerebbe volentieri anche Allan dell’Everton, con l’addio di Milinkovic-Savic. I sogni in regia sono Vitinha del Porto e Maxime Lopez del Sassuolo, ma l’analisi video si è concentrata su altri parametri zero come Matias Vecino dell’Inter, ma occhio a Federico Bernardeschi della Juventus e Dries Mertens del Napoli. Nessun discorso invece per Nicolò Casale del Verona. A riportarlo è Il Messaggero.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Lazio si trova con il mercato in entrata bloccato a causa del superamento di tre parametri finanziari imposti dalla FIGC: l’indice di liquidità, l’indebitamento e il costo del lavoro allargato. Questa situazione impedisce al club di effettuare nuovi acquisti fino a quando non verranno ripristinati i valori richiesti.

     | Sport

La Lazio affronta un blocco del mercato in entrata a causa del mancato rispetto di tre parametri economici imposti dalla FIGC, generando tensioni tra il presidente Lotito e l’allenatore Sarri.

     | Sport

Dries Mertens ha ufficializzato il suo addio al calcio giocato. L’attaccante belga disputerà la sua ultima gara in occasione della partita d’addio di Marek Hamsik, fissata per il 5 luglio a Bratislava.

     | Sport

La Lazio e Matias Vecino proseguiranno insieme: il centrocampista uruguaiano ha firmato il rinnovo del contratto fino al 2026, con opzione per un’ulteriore stagione.

     | Sport

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, chiarisce la posizione del club sul mercato e parla di Sarri e della Nazionale.