Il Mattino – Striscione Verona, nessun provvedimento nei confronti del club

L'edizione odierna de Il Mattino torna sull'episodio dello striscione esposto dai tifosi del Verona contro i napoletani

“Non saranno presi provvedimenti disciplinari nei confronti del club veronese”. Lo annuncia l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, che spiega dell’impossibilità di prendere provvedimenti nei confronti del club scaligero: “Nessuna multa, nessuna squalifica, anche perché il fatto è avvenuto all’esterno dello stadio e non durante una gara ufficiale.

Toccherà, quindi, alle forze dell’ordine locali o eventualmente al club il compito di rintracciare gli autori dello striscione e provvedere con delle adeguate sanzioni. Da valutare multe per i cori razzisti degli ultrà veronesi segnalati dalla Procura federale – è stato fatto sapere dalla Figc – al giudice sportivo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Probabili formazioni di Verona–Atalanta: Zanetti punta su Orban e Al Musrati, Palladino conferma Scamacca con De Ketelaere e Lookman alle spalle.

     | Sport

Analisi delle possibili scelte di formazione per Genoa e Verona in vista del match di Serie A al Luigi Ferraris.

     | Sport

A segno Douvikas, Posch e Vojvoda. Serdar illude l’Hellas, ma Fabregas vola al quarto posto agganciando l’Inter.

     | Sport

Il Verona prepara la sfida contro il Como con la coppia d’attacco Giovane-Orban. Da valutare le condizioni di Nunez, mentre a centrocampo e sulla fascia sinistra sono previsti alcuni ballottaggi.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori di Verona e Sassuolo nella recente sfida di Serie A.