Iezzo: “Meret non ha colpe sui goal dell’Inter, non è lui il problema del Napoli”

Gennaro Iezzo, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Gennaro Iezzo, allenatore

“Il Napoli, in questo momento, non può porsi degli obiettivi a lungo termine. L’obiettivo dev’essere quello di vincere le partite, deve mantenere il quarto posto che è di vitale importanza per un club come il Napoli. Poi deve sperare in qualche momento non positive delle altre, ma il Napoli deve ritrovare quella forma fisica e quella determinazione che è venuta a mancare quest’anno rispetto alla squadra dell’anno scorso. Meret? Cambiare il portiere non so se possa essere controproducente. Meret non sta attraversando un buon periodo, non è quello dell’anno scorso, però non me la sento di dargli qualche colpa sui goal contro l’Inter. Il problema è capire se in questo momento vale la pena cambiare. Non credo che il problema del Napoli sia Meret, ma la mancanza di determinazione in fase di non possesso”.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Sport

Il direttore Valter De Maggio rivela che il Napoli ha già sondato Nicolò Zaniolo, con Giovanni Manna in prima linea. L’Udinese pronta al riscatto, ma il club partenopeo vuole anticipare la concorrenza.

     | Sport

Nel corso di un intervento su Radio Kiss Kiss Napoli, Michele Padovano, ex attacante e conpagno di Conte alla Juventus ha analizzato il rapporto tra l’allenatore azzurro e il presidente De Laurentiis, sottolineando la chiarezza e la stima reciproca che caratterizzano il dialogo tra allenatore e società.

     | Sport

Moreno Torricelli, ex difensore della Juventus, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Antonio Conte, del suo futuro al Napoli e delle prospettive della Nazionale italiana.

 Ultimissime    | Sport

Gian Piero Ventura interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le parole di De Laurentiis su Conte, il futuro del Napoli e il fascino della Nazionale. Un confronto tra esigenze di programmazione e sogni azzurri, con uno sguardo alle riforme necessarie nel calcio italiano.