Giovanni Galli: “Nel Napoli non c’è uno che sorrida! I goal subiti da Maradona? Ne vado fiero”

Giovanni Galli, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Giovanni Galli, ex calciatore

“Quei Napoli-Milan di tanti tanti anni fa erano sempre uno spettacolo. Col Milan vinsi uno Scudetto e due Coppe dei Campioni. Erano sfide straordinarie, in un verso o nell’altro c’è sempre stata solo rivalità sportiva e non s’è mai andati oltre. Il goal più bello che mi fece Maradona? Diego rimarrà Diego nella storia, così come Pelè. Ogni volta che vedo un goal di Maradona c’è sempre un bischero tra i pali che sarei io e ne vado fiero (ride ndr.) perchè son rimasto nella storia. Da portiere era impossibile pensare alle soluzioni di Maradona, lui sceglieva sempre l’opzione sovraumana per battere il portiere. I goal che mi fece Diego mi riempiono d’orgoglio perchè sono sempre stati geniali e poi me li fece lui, davanti al suo genio dovevo fermarmi. Napoli-Milan di domenica? Il Napoli dovrà dare delle risposte, ma ancora non sono convinto che il cambio della guida tecnica abbia portato dei benefici e lo dico rispettando Garcia. Ora c’è un calcio diverso, il Napoli l’anno scorso si divertiva. Oggi non vedo uno nel Napoli che sorride, tranne Raspadori. Vuol dire che c’è qualcosa che non funziona”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ciro Venerato svela su Radio Kiss Kiss Napoli i dettagli sull’arrivo di Allegri al Napoli e le strategie di mercato del club partenopeo. Focus su Gila, Rafa Marin e le possibili uscite di De Bruyne e Lukaku.

     | Sport

L’ex capitano del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e parla della programmazione della società, del possibile arrivo di Ghila e del paragone tra Maradona e Messi.

     | Sport

L’ex difensore e allenatore Totò Aronica interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del possibile arrivo di Mario Gila al Napoli, delle evoluzioni tattiche della squadra e dei cambiamenti nel calcio moderno.

     | Sport

Sandro Piccinini interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e analizza la scelta di Allegri come nuovo allenatore del Napoli, il futuro di De Bruyne e le ambizioni del club partenopeo in vista della prossima stagione di Champions League.

     | Sport

Nino D’Angelo e Sandro Piccinini ospiti di Radio Kiss Kiss Napoli hanno commentato l’arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli, tra ricordi televisivi, analisi calcistiche e fiducia nella società.