Gianello: “Il Napoli ha dimostrato di esserci. Spalletti è un grande navigatore”

Le dichiarazioni dell'ex portiere di Chievo, Siena e Napoli Matteo Gianello, intervenuto nell'appuntamento pomeridiano di Radio Goal

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto Matteo Gianello, ex portiere di Chievo, Siena e Napoli.
Queste le sue dichiarazioni.

MERET O OSPINA DOPO VENEZIA? – “Dipende se, in queste settimane, Spalletti ha definito le gerarchie. Io penso che, nelle partite importanti contro Inter e Barcellona, ci possa essere un avvicendamento e che Ospina ritorni titolare. Nonostante anche Meret possa essere titolare, Ospina, nelle ultime partite, ha dato più garanzie anche contando sulla sua maggiore esperienza“.

ASPETTATIVE TIFOSI DEL NAPOLI – “Devono aspettarsi un gran ritorno. Sabato c’è il derby di Milano e l’Inter potrebbe allungare anche in virtù della partita in meno da giocare. Il Napoli, però, ha dimostrato di esserci e deve continuare su questa strada incamerando punti per rimanere in alto. Seppur l’Inter dovesse vincere sabato, non è detto che questa vittoria sia decisiva per la conquista del campionato. Non dimentichiamo che la Juve si è rinforzata e può dare fastidio alle prime della classe“.

PRESSIONI METABOLIZZATE GRAZIE A SPALLETTI? – “Spalletti è un grande navigatore. Ha allenato in piazze importanti dove c’era tanta pressione come Roma e Inter. Lui è una grande spugna che assorbe negatività e lamentele nei periodi altalenanti. E’ cosciente di poter far bene e cerca sempre di mantenere l’asticella alta“.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

La cantante Gianna Nannini ha svelato su Kiss Kiss Napoli l’incontro sul palco del suo concerto partenopeo con Koulibaly, Insigne e Spalletti

le più lette

Sport>Calcio

È perfettamente riuscita l’operazione alla spalla destra a cui si è sottoposto ieri Hirving Lozano in Messico

Sport>Calcio

Victor Osimhen è stato eletto dalla Lega Serie A quale miglior calciatore under 23 del campionato italiano.

Calcio, Sport

Giovanni Galeone è intervenuto nel corso di “Radiogoal” su Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di Napoli, Juventus e soprattutto Koulibaly

Calcio, Sport

Il difensore dello Spezia, Salvador Ferrer, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di “RadioGoal”