Gerini: “Spalletti-Totti? Io tifosa non ero contenta Scudetto? dico Napoli, mi sento napoletana”

L'attrice Claudia Gerini è intervenuta a Kiss Kiss Napoli parlando della prossima sfida tra Napoli e Roma, nonché Spalletti, Totti e Mourinho
ROME, ITALY – DECEMBER 21: Italian actress Claudia Gerini participate in the photocall of the film Best Days at the Hotel De la Ville on December 21, 2022, in Rome, Italy. (Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images)

L’attrice Claudia Gerini è intervenuta a Kiss Kiss Napoli. La nota showgirl, tifosa della Roma, nel corso della trasmissione “Radiogoal”, è a Napoli con il suo spettacolo con lo spettacolo “Cado Sempre Dalle Nuvole. Cantare Pasolini” al teatro Mercadante ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Napoli emozione speciale. Il teatro è Napoli, da secoli. I napoletani sono un pubblico raffinato e attento, così come caloroso ed esigente. Il Teatro Mercadante è importantissimo, che vanta una lunga tradizione. Mi mancava un po’ l’incontro col pubblico del teatro”.

Chi è più teatrale tra Mourinho e Spalletti?
“Mourinho, anche se Spalletti non scherza. Potrebbero fare un bel duetto, sono tutti e due esuberanti e coinvolgono. Gli attriti tra Spalletti e Totti? Quando andavo a vedere le partite di Totti a quarant’anni e lui era in panchina da tifosa non ero contenta. Lui poi spesso entrava a dieci minuti dalla fine e segnava. Spalletti avrà sicuramente avuto le sue ragioni a lasciarlo in panchina però”.

Scudetto?
“Io sono mezza napoletana e dunque scaramantica. Io non parlo, ho grande simpatia per il Napoli che quest’anno se lo merita”.

De Laurentiis?
“Lo conosco molto bene, è stato il mio produttore recentemente perché sono in un episodio della serie Vita da Carlo con Verdone protagonista. Una serie che è andata molto bene ed è stata annunciata già la seconda stagione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un’analisi delle dieci cessioni più redditizie del Napoli, evidenziando le strategie di mercato del club.

     | Città

Un gruppo di artisti napoletani ha realizzato il brano “Chianu Chianu” per celebrare il quarto scudetto del Napoli, con un videoclip che sarà presentato l’11 luglio al Circolo Nautico Posillipo.

     | Città

Il Comune di Napoli e FS Sistemi Urbani hanno firmato un protocollo d’intesa per trasformare ‘Palazzo Alto’ in un hotel di lusso, riqualificando l’area circostante.

     | Sport

L’acquisto di Noa Lang per 25 milioni di euro lo colloca tra gli attaccanti più costosi nella storia del Napoli.

     | Sport

Scott McTominay racconta la sua esperienza a Napoli e l’arrivo di Kevin De Bruyne.