Gerini: “Spalletti-Totti? Io tifosa non ero contenta Scudetto? dico Napoli, mi sento napoletana”

L'attrice Claudia Gerini è intervenuta a Kiss Kiss Napoli parlando della prossima sfida tra Napoli e Roma, nonché Spalletti, Totti e Mourinho
ROME, ITALY – DECEMBER 21: Italian actress Claudia Gerini participate in the photocall of the film Best Days at the Hotel De la Ville on December 21, 2022, in Rome, Italy. (Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images)

L’attrice Claudia Gerini è intervenuta a Kiss Kiss Napoli. La nota showgirl, tifosa della Roma, nel corso della trasmissione “Radiogoal”, è a Napoli con il suo spettacolo con lo spettacolo “Cado Sempre Dalle Nuvole. Cantare Pasolini” al teatro Mercadante ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Napoli emozione speciale. Il teatro è Napoli, da secoli. I napoletani sono un pubblico raffinato e attento, così come caloroso ed esigente. Il Teatro Mercadante è importantissimo, che vanta una lunga tradizione. Mi mancava un po’ l’incontro col pubblico del teatro”.

Chi è più teatrale tra Mourinho e Spalletti?
“Mourinho, anche se Spalletti non scherza. Potrebbero fare un bel duetto, sono tutti e due esuberanti e coinvolgono. Gli attriti tra Spalletti e Totti? Quando andavo a vedere le partite di Totti a quarant’anni e lui era in panchina da tifosa non ero contenta. Lui poi spesso entrava a dieci minuti dalla fine e segnava. Spalletti avrà sicuramente avuto le sue ragioni a lasciarlo in panchina però”.

Scudetto?
“Io sono mezza napoletana e dunque scaramantica. Io non parlo, ho grande simpatia per il Napoli che quest’anno se lo merita”.

De Laurentiis?
“Lo conosco molto bene, è stato il mio produttore recentemente perché sono in un episodio della serie Vita da Carlo con Verdone protagonista. Una serie che è andata molto bene ed è stata annunciata già la seconda stagione”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

L’ex allenatore di Spal e Cagliari Leonardo Semplici è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Il calcio della sera”

 Ultimissime    | Calcio, Sport

L’ex portiere del Bari e della nazionale belga Jean Francois Gillet è stato raggiunto dalla redazione di Kiss Kiss Napoli per parlare di Antonio Conte

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista del Lecce

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli