Gentili: “Italia, basta! Bisogna ripartire cambiando Donnarumma che è stato sopravvalutato”

Bruno Gentili, giornalista RAI, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli parlando dell'Italia.

Bruno Gentili, giornalista RAI, è intervenuto nel corso di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Comincerei a cambiare dal portiere, Donnarumma ha deluso, è stato sopravvalutato troppo questo portiere. Si è dimostrato non all’altezza, punterei su altri calciatori più giovani. E’ arrivato il momento di convocare i Frattesi, i Di Marco. Basta, adesso siamo arrivati ad un punto di non ritorno dopo l’eliminazione di ieri sera contro la Macedonia, ma scherziamo? Adesso cambiamo”.

Gentili ha inoltre aggiunto: “Ieri è accaduta una cosa sconcertante, è veramente assurdo perdere contro una squadra che avrebbe preso tre gol dalla nostra Salernitana ultima in classifica. Non scherziamo proprio”.

“Se guardiamo le convocazioni delle nazionali giovanili ci rendiamo conto che non ci sono calciatori all’altezza. E’ veramente incredibile ciò che è accaduto. Bisogna fare un repulisti totale, ora dobbiamo ripartire con i giovani migliori”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il portiere italiano Gianluigi Donnarumma ha dato l’addio al Paris Saint-Germain in una serata emozionante al Parco dei Principi, tra l’affetto dei tifosi e l’interesse del Manchester City.

     | Sport

Il capitano del PSG, Marquinhos, commenta la vittoria in Supercoppa Europea e la situazione di Donnarumma.

     | Sport

L’agente di Gianluigi Donnarumma, Enzo Raiola, accusa il Paris Saint-Germain di mobbing nei confronti del portiere italiano, annunciando possibili azioni legali.

     | Sport

Analisi delle motivazioni dietro l’esclusione di Gianluigi Donnarumma dal Paris Saint-Germain da parte dell’allenatore Luis Enrique.

     | Sport

Il tecnico del PSG Luis Enrique ha escluso Gianluigi Donnarumma dalla Supercoppa UEFA, dichiarando di necessitare un portiere con caratteristiche diverse. Donnarumma esprime delusione e amarezza per la decisione.