Oggi pomeriggio, alle ore 15:00, lo stadio Luigi Ferraris ospiterà la sfida tra Genoa e Verona, un incontro cruciale per entrambe le squadre che cercano punti preziosi per risalire la classifica.
Il tecnico del Genoa, Daniele De Rossi, si appresta a fare il suo esordio casalingo sulla panchina rossoblù. Secondo le ultime indicazioni, la formazione dovrebbe schierarsi con Leali tra i pali; in difesa, il trio composto da Marcandalli, Ostigard e Vasquez. A centrocampo, sulla fascia destra, Ellertsson è favorito per sostituire lo squalificato Norton-Cuffy, mentre a sinistra è confermato Martin. In mediana, Malinovskyi avrà il compito di orchestrare il gioco, affiancato da Frendrup. Per il ruolo di mezzala, c’è un ballottaggio tra Thorsby e Gronbaek, con quest’ultimo che potrebbe partire titolare. In attacco, la coppia Colombo-Vitinha è pronta a guidare l’offensiva rossoblù.
Il Verona, guidato da Paolo Zanetti, si presenta al Ferraris con l’obiettivo di invertire la rotta dopo un avvio di stagione difficile. La formazione scaligera dovrebbe schierarsi con Montipò in porta; in difesa, il trio composto da Unai Nunez, Nelsson e Frese. A centrocampo, sulla fascia destra, è previsto l’impiego di Tchatchoua, mentre a sinistra dovrebbe agire Terracciano. In mezzo al campo, la regia sarà affidata a Duda, supportato da Serdar e Folorunsho. In attacco, la coppia formata da Henry e Tengstedt cercherà di impensierire la difesa genoana.
Il match di domani rappresenta la 40ª sfida casalinga tra Genoa e Verona. Nei 39 precedenti al Ferraris, il Genoa ha ottenuto 24 vittorie, 12 pareggi e ha subito 3 sconfitte. L’ultima vittoria del Verona a Genova risale al 1 settembre 2024, quando gli scaligeri si imposero per 2-0.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633