Gazzetta – Osimhen, forse si tratta di affaticamento muscolare

Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, potrebbe trattarsi di affaticamento muscolare per Victor Osimhen.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sull’infortunio di Victor Osimhen, c’è apprensione tra i tifosi, Spalletti spera di recuperarlo per domenica:

Victor Osimhen, attaccante del Napoli

“I medici logicamente non si pronunciano e aspettano di vedere stamattina, dopo il riposo, in che condizioni si presenterà l’atleta rientrato domenica dalla Nigeria e allenatosi lunedì con i compagni – quelli che non avevano giocato a Bergamo – e che poi ha sostenuto una seduta solitaria martedì, impostata sulla forza. Questo potrebbe far propendere per la tesi di un leggero affaticamento muscolare che possa essere rapidamente smaltito dal centravanti. I muscoli di Osimhen sono molto preziosi e lo staff medico attenderà oggi per capire meglio e decidere gli eventuali esami da effettuare”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Sport>Calcio

È perfettamente riuscita l’operazione alla spalla destra a cui si è sottoposto ieri Hirving Lozano in Messico

Sport>Calcio

Victor Osimhen è stato eletto dalla Lega Serie A quale miglior calciatore under 23 del campionato italiano.

Calcio, Sport

Giovanni Galeone è intervenuto nel corso di “Radiogoal” su Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di Napoli, Juventus e soprattutto Koulibaly

Calcio, Sport

Il difensore dello Spezia, Salvador Ferrer, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di “RadioGoal”