Gazzetta – Napoli, allarme infortuni. Oggi giorno decisivo: tre ne avranno ancora per settimane

Solo nella seduta di oggi al Konami Training Center, Luciano Spalletti potrà capire meglio quali uomini avrà a disposizione domenica a Bergam

Solo nella seduta di oggi al Konami Training Center, Luciano Spalletti potrà capire meglio quali uomini avrà a disposizione domenica a Bergamo e dunque che tipo di formazione potrà approntare. Petagna, Meret e Ounas hanno svolto terapie e lavoro in palestra e tutti e tre – scrive La Gazzetta dello Sport – sono lontani dal recupero e ne avranno ancora per qualche settimana. Buone notizie invece per Politano che ha svolto l’intera seduta in gruppo e dunque sarà disponibile. Mentre rientrerà solo domani da oltre oceano Lozano impegnato questa notte a garantirsi il mondiale col suo Messico.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la vittoria contro il Torino, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha condiviso le sue riflessioni sulla partita e sulle prospettive della squadra.

     | Sport

Il centrocampista scozzese Scott McTominay, ribattezzato “McFratm”, sta vivendo un momento magico a Napoli, diventando un simbolo per la squadra e i tifosi.

     | Sport

Il difensore del Napoli Juan Jesus ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua compagna Fabiana Cervelli, condividendo il momento sui social.

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte si avvicina al sogno scudetto, con quattro partite decisive all’orizzonte e il destino nelle proprie mani.

     | Sport

Il Napoli affronta nuove sfide a causa degli infortuni di Alessandro Buongiorno e Frank Anguissa, entrambi costretti a lasciare il campo durante la recente vittoria contro il Torino.