Gazzetta – Lozano verso una big, addio vicino in estate

Secondo l'edizione odierna di La Gazzetta dello Sport, Hirving Lozano potrebbe lasciare Napoli in estate per andare in una big.

Hirving Lozano verso una big in estate: questa la notizia pubblicata nella sua edizione odierna dalla Gazzetta dello Sport: “Nell’agosto 2019 Lozano giunse a Napoli dal Psv Eindhoven come possibile erede di Insigne. Un’operazione da 35 milioni di euro. La parabola in azzurro del 26enne messicano sinora si è rivelata incompiuta rispetto alle aspettative.

Hirving Lozano, attaccante del Napoli

Nello scorso novembre in un intervista alla tv messicana Azteca Deportes dichiarò apertamente: “Credo di far parte di un club molto competitivo con compagni molto competitivi ed in questo il Napoli è cresciuto molto. La verità è che mi piacerebbe andare a giocare in un altro club più grande”. La sua voglia di nuove esperienze però sarebbe ancora attuale. E così per il dopo Insigne il Napoli sta puntando sul georgiano Khvicha Kvaratskhelia, che può agire anche sulla fascia destra, quella occupata prevalentemente da Lozano.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport>Calcio

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato del rigore non concesso a Lozano e della rete subita in contropiede dal Milan

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Massimo Ambrosini, ex calciatore del Milan, ha voluto chiedere scusa ai tifosi del Napoli per una frase detta ieri su Lozano.