Garics: “Sono stato contento che il Napoli non sia riuscito a vincere ieri. Ecco il motivo”

Gyorgy Garics, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Il duello Calabria-Kvaratskhelia? Due ragazzi fortissimi, ma l’abbraccio finale è stata la cosa più bella vista ieri. Ieri abbiamo visto un secondo tempo in cui è calato molto il Milan, ma sono contento che il Napoli non abbia segnato il terzo goal perchè avrebbe solo camuffato una situazione che non è assolutamente positiva. La sensazione che ho avuto ieri è stata che, nonostante sia cambiato un calciatore solo dall’anno scorso a questo, vedo una squadra sconnessa. Ieri ho visto la gara al Maradona, è stata una brutta partita. Ero in Curva con dei tifosi e nemmeno loro avevano la sensazione che potesse succedere qualcosa per il Napoli. E’ irriconoscibile questa squadra”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La rassegna teatrale e cinematografica “Pillole di Teatro” presenta sette spettacoli tra Napoli e Pompei dal 21 giugno al 28 settembre 2025.

     | Città

A causa dell’ondata di caldo che ha colpito Napoli, gli ospedali registrano un aumento degli accessi e l’Asl Napoli 1 Centro attiva il ‘codice calore’ per gestire l’emergenza.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare l’attacco con Darwin Nuñez e Lorenzo Lucca, delineando una strategia precisa per il mercato estivo.

     | Sport

Romelu Lukaku racconta il suo arrivo al Napoli e il rapporto con Antonio Conte, culminato nella vittoria dello scudetto.

     | Sport

Il Napoli intensifica i contatti per l’acquisto di Darwin Nunez dal Liverpool, con l’attaccante uruguaiano che ha espresso apertura al trasferimento.