Filippo Inzaghi: “Conte sarebbe una grande scelta per il Napoli. Spalletti? Sta facendo un ottimo lavoro”

Filippo Inzaghi, allenatore

Filippo Inzaghi, allenatore, ha parlato a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal:

“Tutti gli allenatori che sono accostati al Napoli sono grandi allenatori, Conte sarebbe una grande scelta: credo che per gli azzurri sia il nome giusto, ma vediamo cosa deciderà il presidente De Laurentiis.
Ancelotti? L’ho avuto per 10 anni come allenatore, tutti tiferemo per lui in finale di Champions. Nazionale? Spalletti ha riportato entusiasmo e voglia, mi piace la strada che ha intrapreso. Ha un gruppo forte, i giocatori italiani sono forti, sono contento che sia uscito Scamacca credo che sia un centravanti importante”

ti potrebbe interessare

     | Città

A Napoli, l’ex sede INPS di via Galileo Ferraris è stata trasformata in una moderna residenza universitaria da 500 posti letto, inaugurata alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi.

     | Sport

Le parole di Giovanni Manna prima di Roma-Napoli: mercato, infortuni e la situazione Insigne.

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli contro la Roma, David Neres e Milinkovic-Savic hanno commentato la partita ai microfoni di DAZN, sottolineando l’importanza del successo e la determinazione della squadra a restare in testa alla classifica di Serie A.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli sulla Roma, sottolineando il valore del gruppo, le difficoltà affrontate e l’importanza dello spirito di squadra.

     | Sport

Antonio Conte racconta il discorso motivazionale prima della sfida con la Roma e commenta la vittoria all’Olimpico. Le parole del tecnico dopo la partita e le condizioni di Neres.