Filippo Inzaghi: “Conte sarebbe una grande scelta per il Napoli. Spalletti? Sta facendo un ottimo lavoro”

Filippo Inzaghi, allenatore

Filippo Inzaghi, allenatore, ha parlato a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal:

“Tutti gli allenatori che sono accostati al Napoli sono grandi allenatori, Conte sarebbe una grande scelta: credo che per gli azzurri sia il nome giusto, ma vediamo cosa deciderà il presidente De Laurentiis.
Ancelotti? L’ho avuto per 10 anni come allenatore, tutti tiferemo per lui in finale di Champions. Nazionale? Spalletti ha riportato entusiasmo e voglia, mi piace la strada che ha intrapreso. Ha un gruppo forte, i giocatori italiani sono forti, sono contento che sia uscito Scamacca credo che sia un centravanti importante”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.

     | Sport

Il 23 dicembre 2025, la Fiamma Olimpica e Paralimpica di Milano Cortina 2026 attraversa Napoli, coinvolgendo la città in una celebrazione dei valori olimpici.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna parla del futuro di Lorenzo Lucca e del rientro di Lukaku prima della finale di Supercoppa contro il Bologna.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli in Supercoppa contro il Bologna, sottolineando l’importanza del trofeo per i tifosi e analizzando il percorso della squadra. Il tecnico si sofferma anche su alcuni giocatori e sul lavoro svolto per migliorare la rosa.