Ferrario: “Senza Ottavio Bianchi non avremmo vinto lo Scudetto”

Moreno Ferrario, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Io sono milanese, ma ho vissuto in riva al golfo per una vita intera, undici anni non sono pochi, sono una vita. Ci sono stato benissimo, grazie ai napoletani ho imparato a vivere bene e non diventare matto. È una città straordinaria che mi ha dato tutto, mi hanno dato tantissimo e la porto sempre nel cuore. Napoli è tantissima roba. Maradona? Noi in realtà, con tutto il rispetto per Diego, non avremmo vinto niente se non ci fosse stata un’altra persona in quella squadra. Parlo di Ottavio Bianchi, lui conosceva l’ambiente come nessuno e ci ha messo sulla strada giusta del trionfo. Più di Diego, più di Giordano, più di Ferrario e di tutti gli altri. È stato veramente fondamentale nella vittoria del primo scudetto, questo non lo dimenticherò mai”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.