Ferrara: “Questo Napoli sarà ricordato in eterno! La città ormai una delle più importanti al mondo”

L'ex calciatore del Napoli Ciro Ferrara è intervenuto a Kiss Kiss Napoli parlando del successo azzurro con la conquista dello scudetto
Former player Ciro Ferrara looks on during the Serie A football match between AS Roma and SS Lazio at Olimpico stadium. Rome (Italy), November 6th, 2022 (Photo by Elianto/Mondadori Portfolio via Getty Images)

L’ex calciatore del Napoli Ciro Ferrara è intervenuto a Kiss Kiss Napoli. L’attuale talent di DAZN ha parlato del successo del Napoli con la conquista dello scudetto: “Ero molto emozionato il giorno di Udinese-Napoli, perché mi sono immedesimato nella testa di questi ragazzi. Vincere qua è sempre difficile, e dopo 33 anni questi ragazzi sono entrati nella storia di tutta la città. Resteranno in eterno nel cuore di Napoli. Quando abbiamo vinto noi lo scudetto era una città in grande difficoltà, adesso credo che il discorso, sopratutto per la città, è completamente diverso. Oggi non c’è il gusto del riscatto da parte della città, anche se alcuni problemi ci sono ancora, ma Napoli attualmente è in un’evoluzione continua che va avanti da tanti anni. Il successo sportivo non darà una spinta a tutta la città, perché Napoli da sola sta spingendo sull’accelleratore da molti anni e lo vediamo con l’esplosione dei turisti che riempiono la città ogni giorno in ogni stagione. C’è una visione di Napoli nel mondo che adesso è totalmente diversa dal passato, la considerazione è cresciuta esponenzialmente. Giuntoli e Spalletti protagonisti di questo capolavoro, e li terrei ancora a Napoli, ma il mondo del calcio moderno sappiamo che può portare a discorsi diversi”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Il difensore del Napoli Leonardo Spinazzola è stato intervistato dal club azzurro sul proprio canale Youtube

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex allenatore di Pescara e Napoli Giovanni Galeone ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radiogoal”

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Sorpresa al campo comunale di Carciato di Dimaro dove Victor Osimhen ha preso parte regolarmente alla seduta d’allenamento mattutina della SSC Napoli

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Dal ritiro di Dimaro-Folgarida Aurelio De Laurentiis è intervenuto a sorpresa ai microfoni dei cronisti presenti