Ferlaino: “Napoli contro Milano, come ai miei tempi”

L'ex presidente del Napoli ha parlato del confronto con le milanesi

Il presidente che portò Maradona a Napoli, ha parlato dell’imminente sfida di campionato fra Napoli e Inter, oltre che alla sfida alle milanesi per lo Scudetto. Corrado Ferlaino ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport, che ha parlato del momento attuale degli azzurri.

SFIDA – “Napoli che sfida le due squadre di Milano è proprio un gran bel revival. Noi tifosi del Napoli possiamo soltanto sperare nell’epilogo giusto. Il Napoli quattro anni fa era in corsa per lo scudetto, poteva vincerlo e comunque giocarselo se non ci fosse stata quella Inter-Juventus e quella decisione di Orsato. Ora mi capita di leggere anche che a decidere quella stagione fu la sconfitta di Firenze: e mi viene da ridere, perché immagino cosa fu per i ragazzi l’immagine di quel contatto sul quale l’arbitro sorvolò e come scesero in campo, nel successivo pomeriggio. Per me, quando sono scesi in campo in quella partita, erano sotto shock”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Scelta la sestina di arbitri per Napoli-Torino: il direttore di gara sarà Massimi di Termoli. Al VAR ci sarà, invece, Valeri

Calcio, Sport

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento informando sulle condizioni di Matteo Politano. Rientrati in sei dalle nazionali

Calcio, Sport

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha chiarito le tempistiche del suo infortunio dal ritiro della nazionale del Kosovo.