Fabio Cannavaro: “Insigne non si farà distrarre dalle voci sul rinnovo. Sul mio futuro dico…” [ESCLUSIVA]

Fabio Cannavaro, allenatore, ha rilasciato un’intervista esclusiva a ‘La città del pallone’, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Tutti ci auguriamo che Lorenzo firmi il rinnovo, è un professionista e non si farà distrarre da queste voci, ai contratti ci pensano i procuratori. Spalletti ha dato una solidità importante alla squadra, ma anche Gattuso ci riuscì. Ciò che ho visto in questo inizio di campionato è la continuità. Si sa soffrire e nello stesso tempo si portano i punti a casa. Questo è un segnale di maturità, Spalletti sta trasmettendo la sua mentalità alla squadra. Il mio futuro? Dopo sei anni in Cina per me è importante recuperare un po’ di famiglia perchè negli ultimi due anni l’ho vista poco. La mia volontà è quella di potermi misurare e di poter condividere le idee che ho sviluppato in questi due anni. Adesso sono a Londra, ho visto qualche partita qui e poi andrò in Spagna. Mi piace viaggiare e vedere cose nuove. Vediamo ciò che succede”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luka Lochoshvili, difensore georgiano della Cremonese, ha parlato di Kvaratskhelia in un’intervista alla vigilia della gara col Napoli

Calcio, Sport

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata a “La Nacion”.