Europa League, Vigliotti: “Passaggio del turno complicato con tutti questi infortuni”

Il giornalista a Il bar dello Sport: "Gli unici centrocampisti di ruolo disponibili saranno Demme e Zielinski"

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato di Napoli-Leicester e dell’emergenza infortuni che obbligherà Luciano Spalletti a delle scelte forzate. Di seguito le sue dichiarazioni:

“L’improbabile recupero di Fabian Ruiz ed Insigne, e l’assenza anche di Lobotka, oltre agli infortunati Osimhen, Anguissa e Koulibaly, complica maledettamente la delicata e decisiva sfida di Europa League contro il Leicester. Gli unici centrocampisti di ruolo disponibili saranno Demme e Zielinski. Il Napoli è obbligato a vincere per assicurarsi il passaggio del turno, ma potrebbe non essere sufficiente il successo per garantirsi il primo posto nel girone. Quale sarà la formazione che Spalletti schiererà contro gli inglesi?”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna affronterà il Brann nei playoff di Europa League: andata il 19 febbraio in Norvegia, ritorno il 26 al Dall’Ara, con l’obiettivo di conquistare gli ottavi di finale.

     | Sport

La Roma pareggia 1-1 ad Atene contro il Panathinaikos e accede direttamente agli ottavi di finale di Europa League.

     | Sport

Nonostante il successo per 3-0 contro il Maccabi Tel Aviv, il Bologna chiude al decimo posto e dovrà affrontare i playoff di Europa League.

     | Sport

Ultima giornata della Fase Campionato di Europa League: il Bologna affronta il Maccabi Tel Aviv in Serbia, cercando una vittoria che possa tenere aperte le speranze di qualificazione agli ottavi. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW.

     | Sport

Analisi delle possibili formazioni della Roma in vista della sfida contro il Panathinaikos in Europa League.