Europa League, Vigliotti: “Passaggio del turno complicato con tutti questi infortuni”

Il giornalista a Il bar dello Sport: "Gli unici centrocampisti di ruolo disponibili saranno Demme e Zielinski"

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato di Napoli-Leicester e dell’emergenza infortuni che obbligherà Luciano Spalletti a delle scelte forzate. Di seguito le sue dichiarazioni:

“L’improbabile recupero di Fabian Ruiz ed Insigne, e l’assenza anche di Lobotka, oltre agli infortunati Osimhen, Anguissa e Koulibaly, complica maledettamente la delicata e decisiva sfida di Europa League contro il Leicester. Gli unici centrocampisti di ruolo disponibili saranno Demme e Zielinski. Il Napoli è obbligato a vincere per assicurarsi il passaggio del turno, ma potrebbe non essere sufficiente il successo per garantirsi il primo posto nel girone. Quale sarà la formazione che Spalletti schiererà contro gli inglesi?”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lautaro Martinez e Pio Esposito commentano la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra, della crescita personale e delle prospettive future, anche in chiave Nazionale.

     | Sport

Il Bologna ribalta il Celta Vigo con una doppietta di Bernardeschi, vincendo 2-1 in trasferta e avvicinandosi alla qualificazione diretta agli ottavi di Europa League.

     | Sport

La Roma domina il Celtic con una vittoria per 3-0 in Europa League, grazie a una doppietta di Evan Ferguson e un autogol di Liam Scales.

     | Sport

Celta Vigo–Bologna si gioca oggi alle 21 per la quinta giornata di Europa League. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, mentre lo streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW. Disponibili anche le probabili formazioni di Giráldez e Italiano.

     | Sport

Celtic–Roma, sesta giornata di Europa League: calcio d’inizio alle 21 al Celtic Park. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW.