Europa League, Vigliotti: “Passaggio del turno complicato con tutti questi infortuni”

Il giornalista a Il bar dello Sport: "Gli unici centrocampisti di ruolo disponibili saranno Demme e Zielinski"

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato di Napoli-Leicester e dell’emergenza infortuni che obbligherà Luciano Spalletti a delle scelte forzate. Di seguito le sue dichiarazioni:

“L’improbabile recupero di Fabian Ruiz ed Insigne, e l’assenza anche di Lobotka, oltre agli infortunati Osimhen, Anguissa e Koulibaly, complica maledettamente la delicata e decisiva sfida di Europa League contro il Leicester. Gli unici centrocampisti di ruolo disponibili saranno Demme e Zielinski. Il Napoli è obbligato a vincere per assicurarsi il passaggio del turno, ma potrebbe non essere sufficiente il successo per garantirsi il primo posto nel girone. Quale sarà la formazione che Spalletti schiererà contro gli inglesi?”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna di Vincenzo Italiano conquista una convincente vittoria per 4-1 contro il Salisburgo nella quinta giornata di Europa League, consolidando la propria posizione nel girone.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma nella vittoria contro il Midtjylland in Europa League.

     | Sport

La Roma batte il Midtjylland 2-1 all’Olimpico grazie ai gol di El Aynaoui ed El Shaarawy. Giallorossi in controllo per gran parte del match, con brivido finale per la rete di Paulinho. Preoccupa l’infortunio alla caviglia di Koné in vista del Napoli.

     | Sport

Stasera per i bolognesi sfida cruciale per la qualificazione agli spareggi di Europa League.

     | Sport

La Roma ospita oggi il Midtjylland all’Olimpico per una sfida decisiva di Europa League: i giallorossi cercano punti per rilanciarsi nel girone, mentre i danesi arrivano a punteggio pieno.