Europa League, Vigliotti: “Passaggio del turno complicato con tutti questi infortuni”

Il giornalista a Il bar dello Sport: "Gli unici centrocampisti di ruolo disponibili saranno Demme e Zielinski"

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato di Napoli-Leicester e dell’emergenza infortuni che obbligherà Luciano Spalletti a delle scelte forzate. Di seguito le sue dichiarazioni:

“L’improbabile recupero di Fabian Ruiz ed Insigne, e l’assenza anche di Lobotka, oltre agli infortunati Osimhen, Anguissa e Koulibaly, complica maledettamente la delicata e decisiva sfida di Europa League contro il Leicester. Gli unici centrocampisti di ruolo disponibili saranno Demme e Zielinski. Il Napoli è obbligato a vincere per assicurarsi il passaggio del turno, ma potrebbe non essere sufficiente il successo per garantirsi il primo posto nel girone. Quale sarà la formazione che Spalletti schiererà contro gli inglesi?”

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Lazio affronta il Genoa dopo la sconfitta contro il Bodo/Glimt, con assenze importanti in campo.

     | Sport

La Lazio esce dall’Europa League dopo una drammatica sconfitta ai rigori contro il Bodo/Glimt, mentre la Fiorentina avanza in semifinale di Conference League pareggiando 2-2 con il Celje.

     | Sport

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sottolinea l’importanza della sfida di Europa League contro il Bodo/Glimt.

     | Sport

Un’analisi dettagliata della sconfitta della Lazio contro il Bodø/Glimt, con focus sulle prestazioni individuali e le prospettive per il ritorno.

     | Sport

Le avverse condizioni meteorologiche a Bodø mettono in dubbio lo svolgimento della partita di Europa League tra Lazio e Bodø/Glimt. Un incontro tra le autorità competenti è previsto a breve per valutare la situazione.