Europa League, Napoli-Leicester: l’arbitro del match

La Uefa ha comunicato le designazioni arbitrali dell'ultima giornata della fase a gironi

Sarà l’arbitro spagnolo Antonio Mateu Lahoz a dirigere Napoli-Leicester, match valido per la sesta giornata dei gironi di Europa League. Assistenti di linea: Cebrián Devís-del Palomar. IV uomo: Luis Munuera; VAR: Martínez Munuera-Willy.

La sestina completa di Napoli-Leicester

Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (Spagna)
Assistenti di linea: Cebrián Devís-del Palomar (Spagna)
IV uomo: Luis Munuera (Spagna)
VAR: Martínez Munuera (Spagna)-Willy (Francia)

I precedenti di Lahoz con gli azzurri

Sono 3 i precedenti degli azzurri con Lahoz. Giovedì il fischietto spagnolo arbitrerà per la prima volta il Napoli in casa. Lahoz, nelle occasioni precedenti, aveva sempre diretto delle partite con gli azzurri impegnati fuori casa. I numeri di Lahoz con il Napoli: 2 vittorie contro Wolfsburg e Benfica ed una sconfitta contro contro il Manchester City.

Wolfsburg-Napoli 1-4, quarto di finale di Europa League 2014/15

Benfica-Napoli 1-2, girone di Champions League 2016/17

Manchester City-Napoli 2-1, girone di Champions League 2017/18

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna ribalta il Celta Vigo con una doppietta di Bernardeschi, vincendo 2-1 in trasferta e avvicinandosi alla qualificazione diretta agli ottavi di Europa League.

     | Sport

La Roma domina il Celtic con una vittoria per 3-0 in Europa League, grazie a una doppietta di Evan Ferguson e un autogol di Liam Scales.

     | Sport

Celta Vigo–Bologna si gioca oggi alle 21 per la quinta giornata di Europa League. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, mentre lo streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW. Disponibili anche le probabili formazioni di Giráldez e Italiano.

     | Sport

Celtic–Roma, sesta giornata di Europa League: calcio d’inizio alle 21 al Celtic Park. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW.

     | Sport

Il Bologna di Vincenzo Italiano conquista una convincente vittoria per 4-1 contro il Salisburgo nella quinta giornata di Europa League, consolidando la propria posizione nel girone.