Empoli, problemi per D’Aversa: stagione finita per un calciatore!

EMPOLI, ITALY – APRIL 6: Christian Michael Kouakou Kouamé of Empoli FC injured during the Serie A match between Empoli and Cagliari at Stadio Carlo Castellani on April 6, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Brutte notizie per D’Aversa e per l’Empoli, confermate le sensazioni negative attorno a Christian Kouame e al suo stato di salute dopo l’infortunio al ginocchio rimediato domenica scorsa nel corso della partita casalinga poi pareggiata 0-0 contro il Cagliari.

Il comunicato ufficiale dell’Empoli

Ecco quanto si legge nella nota ufficiale diramata dal club toscano: “Empoli Football Club comunica che gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Christian Kouamè, uscito durante la gara contro il Cagliari, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Romelu Lukaku e Giacomo Raspadori potrebbero essere, in queste ultime giornate di campionato, le pedine fondamentali del Napoli nella lotta per il titolo.

     | Città

Il 29 aprile, Napoli festeggerà i suoi 2.500 anni con l’evento gratuito ‘Napoli città danzante’, che ha già registrato migliaia di iscritti.

     | Sport

Antonio Conte sta considerando un cambio di modulo per il Napoli in vista del prossimo match contro il Torino, con l’ipotesi di schierare Raspadori al fianco di Lukaku in un 4-4-2.