Empoli, Corsi: “Napoli, troppa euforia dopo lo scudetto. A Torino è diverso”

L’Empoli, grazie al successo contro il Sassuolo, ha quasi ipotecato la permanenza nel massimo campionato italiano di Serie A. Una sconfitta, quella degli emiliani, che è costata la panchina a mister Alessio Dionisi. Il Sassuolo sarà la prossima avversaria dei partenopei nel match che si giocherà mercoledì. il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss.

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli

“Siamo molto contenti per il successo contro il Sassuolo, ma è chiaro che adesso dobbiamo tenere i piedi ben piantati a terra perché il campionato non è ancora finito, ci sono ancora tante partite da disputare”, le parole dell’imprenditore.

Fabrizio Corsi ha parlato poi del Napoli: “La conquista dello scudetto, a mio avviso, ha dato tanto, ma ha tolto anche qualcosa. Si è respirata una giustificata euforia, ma questa gioia poi è stata pagata in qualche modo. A Torino è diverso. Mi è capitato di incontrare diverse volte la Juventus e loro, dopo la vittoria dello scudetto, erano già proiettati alla stagione successiva. A volte dicevo scherzosamente: ‘Ma lo sapete che avete vinto lo scudetto?’. Al Sud l’impatto di un tricolore vinto è tre volte superiore rispetto al Nord”.

ti potrebbe interessare

No results found.