Dove vedere Fluminense-Chelsea in tv oggi: in palio un posto in finale, diretta in chiaro alle 21

Il Fluminense affronta il Chelsea nella prima semifinale del Mondiale per Club 2025, in programma oggi al MetLife Stadium di East Rutherford.

Fluminense e Chelsea si giocano un posto nella finalissima del Mondiale per Club FIFA 2025. La sfida, valida per la prima delle due semifinali del torneo, si disputerà martedì 8 luglio alle ore 21:00.

La vincente affronterà domenica 13 luglio la squadra che uscirà dal confronto tra Paris Saint-Germain e Real Madrid, in programma il giorno successivo.

II percorso delle due squadre 

Il Fluminense è arrivato fino a qui eliminando l’Inter agli ottavi (2-0) e l’Al Hilal ai quarti di finale (2-1). Nella fase a gironi aveva pareggiato con Borussia Dortmund (0-0) e Mamelodi (0-0), e battuto Ulsan per 4-2.

Il Chelsea, reduce dalla vittoria in Conference League, ha superato Benfica agli ottavi (4-1 ai tempi supplementari) e Palmeiras nei quarti (2-1). Nella fase a gruppi: vittoria contro Los Angeles (2-0), sconfitta con il Flamengo (1-3) e successo sull’ES Tunis (3-0).

Dove vedere Fluminense-Chelsea in tv e streaming 

La semifinale sarà visibile in chiaro e gratuitamente per tutti:

  • Su DAZN, anche per i non abbonati: basta registrarsi gratuitamente con la propria email per accedere alla visione.
  • Su Canale 5, disponibile anche al canale 105 di Sky.
  • In streaming su Mediaset Infinity e sul sito di Sport Mediaset.

Chi è già abbonato a DAZN potrà rivedere la partita on demand, mentre non sarà possibile riguardarla successivamente per chi ha effettuato la registrazione gratuita tramite app o sito.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Savino Del Bene Scandicci conquista il titolo mondiale per club battendo in finale la Prosecco Doc Imoco Conegliano.

     | Sport

Le Pantere di Conegliano dominano il Dentil Praia Clube con un netto 3-0, assicurandosi l’accesso alla semifinale del Mondiale per Club.

     | Sport

Le Pantere di Conegliano conquistano la semifinale del Mondiale per Club battendo lo Zamalek 3-0. Domani sfida decisiva contro il Dentil Praia Clube per il primo posto nel girone.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, mira a qualificare la squadra al Mondiale per Club 2029, puntando su successi in Champions League e strategie mirate.

     | Sport

Il Chelsea di Enzo Maresca conquista il Mondiale per Club battendo il PSG 3-0, grazie a una doppietta di Cole Palmer e un gol di Joao Pedro.