Di Lorenzo: “Dobbiamo fare di più tutti quanti”

Il difensore della SSC Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato al termine della partita persa per 2-0 contro il Bologna: “Sicuramente stiamo trovando delle difficoltà. Oggi ci è mancato un po’ di energia, certe gare si decidono nell’area di rigore e loro hanno trovato i due gol. Questa sosta arriva nel momento migliore, poi ci sarà tempo per analizzare gli errori e migliorare. Bisogna ritrovare lo spirito che ci ha contraddistinto l’anno scorso, soprattutto quello di aiutarci l’uno con l’altro durante la partita. Dobbiamo fare di più tutti quanti, perché abbiamo perso già troppe partite quest’anno. A nessuno piace perdere quindi l’umore negli spogliatoi non era dei migliori. Abbiamo cercato di giocare questa gara contro una squadra forte ed organizzata, anche in salute, e noi dobbiamo migliorare e lo faremo tutti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le trattative di mercato si intensificano: la Juventus punta Frattesi, mentre la Roma è interessata a Raspadori e Zirkzee.

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.

     | Sport

Il centrocampista francese del Milan, Adrien Rabiot, ha parlato dell’importanza di Mike Maignan e della crescita di Rafael Leao.

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Gabbia e il ritorno di Leao in vista della sfida contro il Verona.

     | Sport

Le principali squadre di Serie A si preparano al mercato invernale per rafforzare le proprie rose in vista della corsa al titolo.