Di Fusco: “Scudetto al Napoli? Non ho mai smesso di crederci”

Raffaele Di Fusco, ex calciatore del Napoli, ha parlato della corsa scudetto degli azzurri a Kiss Kiss Napoli

Raffaele Di Fusco, ex calciatore di Napoli e Torino, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Scudetto? Ci credo molto perché non abbiamo mai smesso di crederci. Si giocherà fino all’ultimo minuto però è anche vero che nelle prossime quattro ne abbiamo tre in casa e bisogna provare a fare bottino pieno. Questo è il campionato più bello degli ultimi anni, non credo alle chance scudetto della Juventus. Cosa serve per vincere? Saranno importantissime anche le virgole, ora non si può più sbagliare”.

di fusco1987-88 Raffaele Di Fusco of SSC Napoli looks on during the Seria A Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sul modulo scelto da Spalletti (è “duello” tra 4-3-3 e 4-2-3-1)

“Non esiste uno schema vincente, fino a poco tempo fa abbiamo giocato alla grande con il 4-2-3-1, poi le cose sono cambiate. Molto dipende anche dagli infortuni e dalle contromosse degli avversari (che un po’ hanno capito il tuo gioco). Comunque bisogna crederci”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.