Denis: “Napoli unica alternativa a Inter e Juve”

L'ex attaccante del Napoli German Denis è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nella puntata odierna di "Radiogoal"
German Denis, ex calciatore

German Denis, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Lukaku? Subito chiamato in causa si è presentato con un gol importantissimo. A Cagliari contro Nicola sarà dura, perché l’allenatore dei sardi spesso e volentieri sa preparare bene le partite senza dare troppi vantaggi agli avversari. Nicola gioca un buon calcio e forse ha preso anche qualche idea di Conte per mettere in difficoltà gli avversari. Ma il Napoli visto nelle ultime due gare deve andare a Cagliari e portarsi a casa i tre punti. Marcare Lukaku non è facile, un attaccante col fisico importante e tecnicamente bravo. Per i difensori adesso col VAR è ancora più difficile, perché appena in area tocchi qualcuno può starci un calcio di rigore. Conte? Può provare a lottare per lo scudetto, certamente, ha una rosa interessante ed un allenatore che è abituato a stare davanti. Ma abbiamo visto un’Inter in grande forma, l’ho vista da vicino contro l’Atalanta, gioca in maniera fisica ed ordinata. Poi non dimentichiamo anche la Juventus che ha cambiato tanto ma che ha già una sua fisionomia e mentalità”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha riportato un risentimento al soleo sinistro durante la partita contro il Napoli, che lo terrà lontano dai campi per circa 20 giorni.

     | Sport

Il Napoli ha raggiunto l’accordo con l’entourage di João Gomes e lavora per chiudere con il Wolverhampton in vista di giugno.

     | Sport

Giacomo Raspadori ha scelto l’Atalanta, rifiutando Roma e Napoli: decisiva la formula dell’acquisto a titolo definitivo e un ruolo centrale nel progetto nerazzurro.

     | Sport

L’ex centrocampista azzurro Blerim Dzemaili si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando il momento del Napoli, il confronto tra McTominay e Hamsik e il ruolo chiave del centrocampo nella stagione degli azzurri.