Denis: “Napoli unica alternativa a Inter e Juve”

L'ex attaccante del Napoli German Denis è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nella puntata odierna di "Radiogoal"
German Denis, ex calciatore

German Denis, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Lukaku? Subito chiamato in causa si è presentato con un gol importantissimo. A Cagliari contro Nicola sarà dura, perché l’allenatore dei sardi spesso e volentieri sa preparare bene le partite senza dare troppi vantaggi agli avversari. Nicola gioca un buon calcio e forse ha preso anche qualche idea di Conte per mettere in difficoltà gli avversari. Ma il Napoli visto nelle ultime due gare deve andare a Cagliari e portarsi a casa i tre punti. Marcare Lukaku non è facile, un attaccante col fisico importante e tecnicamente bravo. Per i difensori adesso col VAR è ancora più difficile, perché appena in area tocchi qualcuno può starci un calcio di rigore. Conte? Può provare a lottare per lo scudetto, certamente, ha una rosa interessante ed un allenatore che è abituato a stare davanti. Ma abbiamo visto un’Inter in grande forma, l’ho vista da vicino contro l’Atalanta, gioca in maniera fisica ed ordinata. Poi non dimentichiamo anche la Juventus che ha cambiato tanto ma che ha già una sua fisionomia e mentalità”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Oscar Damiani, Luciano Marangon e Ruud Krol ricordano su Radio Kiss Kiss Napoli la stagione 1980-81 del Napoli, tra sogni scudetto, partite memorabili e il dramma del terremoto.

     | Sport

L’ex calciatore Raimondo Marino si racconta a Radio Kiss Kiss Napoli: tra ricordi del Napoli, episodi controversi e accuse sul mondo del calcio, emergono storie di amicizia, integrità e amarezza.

     | Sport

Gennaro Scarlato e Massimiliano Esposito ricordano Igor Protti e discutono del futuro difensivo e tecnico del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

David Sesa interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Manzambi, giovane promessa svizzera, e delle sue prospettive tra nazionale e club, con un occhio di riguardo al Napoli.