Denis: “Napoli unica alternativa a Inter e Juve”

L'ex attaccante del Napoli German Denis è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nella puntata odierna di "Radiogoal"
German Denis, ex calciatore

German Denis, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Lukaku? Subito chiamato in causa si è presentato con un gol importantissimo. A Cagliari contro Nicola sarà dura, perché l’allenatore dei sardi spesso e volentieri sa preparare bene le partite senza dare troppi vantaggi agli avversari. Nicola gioca un buon calcio e forse ha preso anche qualche idea di Conte per mettere in difficoltà gli avversari. Ma il Napoli visto nelle ultime due gare deve andare a Cagliari e portarsi a casa i tre punti. Marcare Lukaku non è facile, un attaccante col fisico importante e tecnicamente bravo. Per i difensori adesso col VAR è ancora più difficile, perché appena in area tocchi qualcuno può starci un calcio di rigore. Conte? Può provare a lottare per lo scudetto, certamente, ha una rosa interessante ed un allenatore che è abituato a stare davanti. Ma abbiamo visto un’Inter in grande forma, l’ho vista da vicino contro l’Atalanta, gioca in maniera fisica ed ordinata. Poi non dimentichiamo anche la Juventus che ha cambiato tanto ma che ha già una sua fisionomia e mentalità”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori dell’Inter nella vittoria per 2-0 contro l’Ajax in Champions League.

     | Sport

Analisi delle recenti prestazioni di Michele Di Gregorio e delle decisioni dell’allenatore Igor Tudor riguardo al ruolo di portiere titolare nella Juventus.

     | Sport

Il percorso di Francesco Pio Esposito, dall’Inter Primavera all’esordio in Champions League contro l’Ajax.

     | Sport

L’Inter inizia la Champions League con una vittoria per 2-0 sull’Ajax, grazie a due gol di testa di Marcus Thuram.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.