De Nicola sugli infortuni: “Sospetto stiramento per Koulibaly, Insigne sa quando fermarsi”

Il punto dell'ex medico sociale del Napoli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
insigne

Un pari che ha un sapore amaro, anche a causa dei molti infortuni che hanno colpito il Napoli durante la partita di Serie A contro il Sassuolo. Insigne, Fabian Ruiz e Koulibaly hanno dovuto abbandonare anzitempo il match a causa di alcuni infortuni muscolare. L’ex medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

INSIGNELorenzo sa quando fermarsi, avrà avvertito un dolore e ha chiesto la sostituzione. Lui è perfettamente in grado di capire la sua situazione fisica”.

FABIAN“Poteva essere sostituito prima per evitare un infortunio del genere. Se Fabian si allenerà in gruppo non ci dovrebbero essere problemi, ma avere avuto in passato infortuni del genere aiuta ad avere una percezione migliore durante la partita su dove fermarsi”.

KOULIBALY“Si sospetta uno stiramento, e sarebbe una brutta notizia. Si tratterebbe di uno stop che andrebbe dalle 2 alle 3 settimane, qualora ci fosse una lesione del flessore. Bisogna prima aspettare l’esito dell’ecografia”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della BCC Napoli a Rado Goal: “Il calcio sta tirando troppo la corda e rischia il fallimento”

Calcio, Sport

Le dichiarazioni di Massimo Giletti intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal

Calcio, Sport

Renzo Ulivieri ai microfoni di Radio Goal

Calcio, Sport

Evaristo Beccalossi ai microfoni di Radio Goal