De Maggio: “Offerta del Napoli per Giovane del Verona, la formula proposta . Aggiornamenti su Cheddira”

Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal:

“Il Napoli sta provando a chiudere un’operazione di mercato con il Verona per provare ad acquistare l’attaccante Giovane a titolo definitivo fin da subito. L’intenzione degli azzurri è di lasciare il brasiliano classe 2003 in prestito agli scaligeri fino a fine stagione, contatti in corso tra le parti.

Novità anche per Walid Cheddira ha molte richieste in Serie A con Lecce e Cagliari in pole, ma in Serie B c’è anche il pressing del Monza ed il ragazzo non ha chiuso alla possibilità di scendere di categoria. Napoli in contatto con il Sassuolo per determinare il futuro dell’attaccante che è passato in neroverde la scorsa estate con la formula del prestito con diritto di riscatto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Raspadori apre al trasferimento alla Roma, mentre l’Atalanta tenta l’affondo su Giovane: giornata calda di trattative che coinvolge anche Lazio, Fiorentina e Milan.

     | Sport

Dopo le recenti tensioni legate al mercato, l’allenatore della Roma Gian Piero Gasperini ha ricevuto rassicurazioni dalla dirigenza del club, con la promessa di tre nuovi acquisti, tra cui Giacomo Raspadori.

     | Sport

L’attaccante italiano Mario Balotelli giocherà con l’Al-Ittifaq FC, club della seconda divisione degli Emirati Arabi Uniti, segnando così il suo ritorno in campo dopo sei mesi di inattività.

     | Sport

La Lazio è prossima a cedere Matteo Guendouzi al Fenerbahçe e si concentra sugli acquisti di Giovanni Fabbian e Daniel Maldini per rinforzare la rosa.