| Sport
L’ex difensore e allenatore Totò Aronica interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del possibile arrivo di Mario Gila al Napoli, delle evoluzioni tattiche della squadra e dei cambiamenti nel calcio moderno.
Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal:
“Sono prudente su Pioli, ci sono dei nomi sulla lista della società: Pioli e Allegri che sono sotto contratto con Milan e Juventus e che quindi potrebbero decidere di rimanere fermi, poi ci sono Gasperini e Italiano anche loro entrambi sotto contratto con Atalanta e Fiorentina.
Giuffrida, agente di Pioli, ha incontrato De Laurentiis e potrebbe esserci un accordo ma ci vuole prudenza, bisogna aspettare”
“Conte? Non possiamo dirvi nulla. Quando avremo delle notizie certe le approfondiremo e nel caso ve le comunicheremo. Noi siamo fermi alla brusca frenata”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport