De Maggio: “De Laurentiis chiama De Zerbi tutti i giorni. Osimhen? Guerra tra PSG e Chelsea”

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi:

Valter De Maggio, giornalista

“Nelle prossime ore, salvo sorprese, Zanoli potrebbe andare alla Salernitana. Visto che domani si gioca e Mazzocchi è squalificato credo che la trattativa si possa chiudere lunedì. Allenatore dell’anno prossimo? De Laurentiis vorrebbe De Zerbi, ma non verrà. Lo chiama tutti i giorni e De Zerbi gli risponde al massimo una volta a settimana. De Zerbi ha deciso che rimarrà in Premier. Piacciono moltissimo Di Francesco, Palladino e Farioli. Voglio mandare un messaggio diretto alla società Napoli, voglio mettere in guardia De Laurentiis. Osimhen? C’è già una guerra tra Chelsea e Paris Saint Germain, uno tra i due club lo prenderà entro il 30 giugno. Samardzic? Mi dicono che alla fine arriverà al Napoli, al papà ha comunicato la sua volontà di andare al Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si congratula con Luciano Buonfiglio per la sua elezione a presidente del CONI.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato un piano di investimenti da 300 milioni di euro, destinati al rafforzamento della squadra e al miglioramento delle infrastrutture, con l’obiettivo di consolidare il club ai vertici del calcio italiano ed europeo.

     | Sport

Roberto De Zerbi, ex calciatore e allenatore del Foggia, è stato insignito della cittadinanza onoraria della città pugliese. Durante la cerimonia, De Zerbi ha espresso la sua emozione e gratitudine per questo riconoscimento, sottolineando il legame speciale con Foggia e i suoi abitanti.

     | Sport

Roberto De Zerbi, attuale allenatore del Marsiglia, ha dichiarato di essere soddisfatto della sua posizione attuale e di non aver ricevuto contatti da altri club, inclusa l’Inter. Inoltre, ha spiegato di non aver seguito la finale di Champions League per un impegno personale.