De Laurentiis: “Mertens ama Napoli, per il rinnovo noi siamo qui”

In una lunga intervista realizzata da Carlo Alvino al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, il patron azzurro ha parlato così a proposito dell’incontro con Dries Mertens: “Mi ero sentito con Dries perché per la nascita del figlio gli avevo regalato una medaglia con le immagini del Vesuvio da mettere al collo del bambino, bellissimo, come giusto visto che è figlio di Mertens. Nei suoi occhi risplende l’azzurro Napoli, è vispissimo. Siamo stati insieme sulla sua terrazza ad ammirare Capri. Gli ho detto che ha un’opzione per un altro anno. In questi due anni è successo di tutto tra Covid e guerra. Ci dobbiamo sedere e parlarne, deciderà lui quando, se tra una settimana o a fine stagione. Me lo farà sapere. Se vuole davvero rimanere legato a questa squadra e a questa città noi siamo qui. “Ciro” è innamorato dello stile di vita che ha abbracciato in questa città, e calcisticamente ha lasciato sicuramente il segno. A lui andrebbe consegnato un pallone azzurro con la scritta “Grazie Dries”, e credo che non ci saranno problemi. Ma nella vita mai dire mai”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il CT della Slovacchia Francesco Calzona si racconta a Radio Kiss Kiss Napoli: le difficoltà per i playoff mondiali, l’importanza dei giovani nel calcio italiano e il suo rapporto speciale con Napoli.

 Primo Piano    | Sport

L’assessore Edoardo Cosenza a Radio Kiss Kiss Napoli racconta i progetti per il Maradona: lavori in vista degli Europei 2032, nuove strategie per eventi e concerti, attenzione alle esigenze degli sportivi e della città.

     | Sport

L’ex difensore Mirko Taccola ospite a Radio Kiss Kiss Napoli ripercorre momenti chiave della sua carriera tra Cagliari e Napoli, analizza le difficoltà attuali delle squadre e racconta aneddoti dal passato.

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi racconta a Radio Kiss Kiss Napoli l’importanza del murale di Jorit e i progetti di riqualificazione dello stadio Diego Armando Maradona.