De Laurentiis: “Contento per il gol di Di Lorenzo alla Svizzera”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è lasciato andare ad un commento a caldo dopo la gara dell’Italia pareggiata ieri sera all’Olimpico: “Se sono contento per il gol Di Lorenzo stasera? Non è il primo gol che segna. Mi dispiace che facciano sempre battere i rigori a chi rigorista non è. Se Insigne fosse rimasto in campo doveva tirarlo lui? Forse sarebbe stato meglio…” le sue parole riportate dall’edizione online del Corriere dello Sport.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli annuncia la nascita di Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo, con un comunicato ufficiale condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime fiducia nelle capacità di Gennaro Gattuso alla guida della Nazionale italiana e critica le federazioni internazionali per gli infortuni dei giocatori durante le competizioni nazionali.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.

 Ultimissime    | Calcio, Sport