De Laurentiis: “Con Spalletti parlo sempre di mercato”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito ai ritiri di Dimaro e Castel di Sangro, ma soprattutto di un meeting di mercato con Luciano Spalletti: “Purtroppo ho delle obbligazioni con il mio coach. Quindi devo raggiungere Spalletti, perché domani ritorno a Roma e dobbiamo parlare di innumerevoli problemi. Potete immaginare che il mercato calcistico è aperto sia in uscita sia in entrata, abbiamo ancora pochi giorni del mese di agosto. Poi chi c’è c’è, chi non c’è non c’è. Ma il 1° settembre si parte fino alla fine“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli annuncia la nascita di Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo, con un comunicato ufficiale condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime fiducia nelle capacità di Gennaro Gattuso alla guida della Nazionale italiana e critica le federazioni internazionali per gli infortuni dei giocatori durante le competizioni nazionali.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.

     | Sport

Aurelio De Laurentiis propone un limite d’età per i convocati in Nazionale e chiede riforme nel calcio europeo.