De Laurentiis alla squadra: “Sereni, avete un grande allenatore!”

Le parole del patron azzurro

Una sconfitta inaspettata, che chiude il 2021 tormentato del Napoli. In casa contro lo Spezia gli azzurri perdono a causa dell’autogol di Juan Jesus e ritornano a -7 dalla vetta.

A fine partita, come raccontato da Il Corriere dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis si è presentato negli spogliatoi con serenità, e avrebbe detto ai giocatori queste parole: “Avete un grande allenatore e una grande società alle spalle. Dimenticate questa sconfitta e pensate a fare un Buon Natale con le vostre famiglie“.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis al Gran Gala del Calcio Aic tra fiducia nella squadra, riflessioni sul campionato e lodi ai nuovi acquisti.

     | Sport

Il Napoli annuncia la nascita di Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo, con un comunicato ufficiale condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime fiducia nelle capacità di Gennaro Gattuso alla guida della Nazionale italiana e critica le federazioni internazionali per gli infortuni dei giocatori durante le competizioni nazionali.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.