De Laurentiis alla squadra: “Sereni, avete un grande allenatore!”

Le parole del patron azzurro

Una sconfitta inaspettata, che chiude il 2021 tormentato del Napoli. In casa contro lo Spezia gli azzurri perdono a causa dell’autogol di Juan Jesus e ritornano a -7 dalla vetta.

A fine partita, come raccontato da Il Corriere dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis si è presentato negli spogliatoi con serenità, e avrebbe detto ai giocatori queste parole: “Avete un grande allenatore e una grande società alle spalle. Dimenticate questa sconfitta e pensate a fare un Buon Natale con le vostre famiglie“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aurelio De Laurentiis propone un limite d’età per i convocati in Nazionale e chiede riforme nel calcio europeo.

     | Sport

Aurelio De Laurentiis racconta il suo tentativo di investire nel calcio americano e parla della necessità di rinnovare la Serie A.

     | Sport

Aurelio De Laurentiis annuncia la firma dell’opzione per il terreno che ospiterà il nuovo centro sportivo del Napoli, mantenendo la promessa fatta nei mesi scorsi. Il progetto prevede numerosi campi da calcio e strutture dedicate alle giovanili e alla logistica.

     | Sport

Il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Manna hanno assistito all’allenamento del Napoli a Castel di Sangro, accolti dagli applausi dei tifosi. La squadra ha svolto una doppia seduta, con esercitazioni tattiche e una festa serale in piazza.

     | Sport

Il presidente riceve la cittadinanza onoraria dal comune ischitano per i suoi meriti sportivi e la promozione del territorio.