De Giovanni: “Incredulo per quello che è successo a Sanremo. Milan-Napoli? Vi dico una cosa sulla gestione Mazzarri”

Maurizio De Giovanni, scrittore

Maurizio De Giovanni, scrittore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal:

“Quello che è accaduto con i voti di Sanremo è pazzesco, non può essere che una cosa a pagamento venga sovvertita dai voti provenienti dalla sala stampa. Il popolo ha fatto guadagnare un sacco di soldi con i voti. Le domande in sala stampa? Certe cose non devono essere accettate, l’ordine dovrebbe intervenire per quello che è successo. Geolier è un fenomeno internazionale, le domande sono state una vergogna. Chi si è alzato ed è andato via? Bisognerebbe chiedere dei chiarimenti, una cosa incredibile ma non credo nel discorso territoriale, non ce l’avevano con i napoletani. Geolier ha un pubblico che non è quello dell’Ariston e, dopo l’esibizione di Angelina Mango con il ricordo del padre, ci si aspettava un altro vincitore. Milan-Napoli? Come fa ad entrare uno striscione “No alle tessere si ai passaporti” ? Mazzarri? E’ la nona partita che il Napoli non fa un gol sotto la sua gestione. E’ un dato molto preoccupante, capisco che non ci sia Osimhen, ma l’anno scorso senza di lui il Napoli ha fatto otto vittorie consecutive”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un’analisi delle dieci cessioni più redditizie del Napoli, evidenziando le strategie di mercato del club.

     | Città

Un gruppo di artisti napoletani ha realizzato il brano “Chianu Chianu” per celebrare il quarto scudetto del Napoli, con un videoclip che sarà presentato l’11 luglio al Circolo Nautico Posillipo.

     | Città

Il Comune di Napoli e FS Sistemi Urbani hanno firmato un protocollo d’intesa per trasformare ‘Palazzo Alto’ in un hotel di lusso, riqualificando l’area circostante.

     | Sport

L’acquisto di Noa Lang per 25 milioni di euro lo colloca tra gli attaccanti più costosi nella storia del Napoli.