De Bruyne: “Nessun problema con Conte! Sono un vincente e voglio divertirmi”

Il centrocampista della SSC Napoli Kevin De Bruyne ha parlato al termine della gara di Champions League vinta contro lo Sporting 2-1: “Abbiamo giocato una grande partita, ma lo Sporting è forte e ha giocato una grande partita tecnica e di intensità. Abbiamo creato opportunità e poi il rigore è stato un errore un po’ stupido, la vittoria è stata merita oggi. Stavo cercando di entrare in quello spazio sul primo gol e stavo aspettando il momento per servire Rasmus al modo giusto, per fortuna poi lui ha fatto il resto. Penso che Rasmus stia crescendo tanto e che sia molto simili ad Haaland, penso che siano molto simili perché ad entrambi piace attaccare la profondità, forse Hojlund viene più a giocare la palla verso di noi ma credo che lui debba attaccare tanto lo spazio perché può segnare e darci una grande mano. Spetta all’allenatore trovare la mia posizione, io sto giocando diversamente da quello che ho fatto negli ultimi anni, per via dell’età i tempi fisici sono diversi, ma con McTominay possiamo scambiarci. Penso che tutti troveranno la loro posizione e il loro ruolo, non c’è un problema particolare. Non c’è stato nessun problema con Conte, io sono un vincente, voglio giocare a calcio e fare la differenza, non ho avuto nessun problema con lui e la squadra. Si è detto tanto, io voglio solo giocare e divertirmi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.

     | Sport

Il centrocampista camerunense ha riportato una lesione di alto grado del bicipite femorale durante un allenamento con la nazionale.

     | Città

Il Teatro Bellini di Napoli ospita la prima nazionale di “Finale di partita” di Samuel Beckett, con la regia di Gabriele Russo, dal 13 al 29 novembre 2025.