De Biasi: “L’Europa League va onorata, il Napoli deve andare lontano”

Gianni De Biasi, commissario tecnico dell’Azerbaigian, è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “L’Europa League è un trofeo come un altro, sicuramente un trofeo che deve essere giocato con voglia per andare lontano. Spesso e volentieri ci si sciacqua la bocca dicendo che il campionato è più importante, invece bisogna giocarsela. I problemi di organico riguardano tutti, l’Europa League va onorata e non snobbata. Il Napoli deve essere ‘mariuolo’, provando a rubacchiare cosa può in campionato e concentrandosi così anche sull’Europa League”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Racing Genk accusa la polizia di Utrecht di aver usato violenza eccessiva contro i propri tifosi prima del match di Europa League, disputato con forte ritardo e senza pubblico ospite.

     | Sport

La Roma si avvicina agli ottavi di Europa League grazie alla doppietta di Pisilli contro lo Stoccarda, mentre il Bologna rimonta due gol al Celtic ma si ferma sul 2-2.

     | Sport

Il Bologna ospita il Celtic allo stadio Dall’Ara: calcio d’inizio alle 21, diretta su Sky e streaming su Sky Go e Now.

     | Sport

Il Bologna ribalta il Celta Vigo con una doppietta di Bernardeschi, vincendo 2-1 in trasferta e avvicinandosi alla qualificazione diretta agli ottavi di Europa League.

     | Sport

La Roma domina il Celtic con una vittoria per 3-0 in Europa League, grazie a una doppietta di Evan Ferguson e un autogol di Liam Scales.