De Biasi: “L’Europa League va onorata, il Napoli deve andare lontano”

Gianni De Biasi, commissario tecnico dell’Azerbaigian, è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “L’Europa League è un trofeo come un altro, sicuramente un trofeo che deve essere giocato con voglia per andare lontano. Spesso e volentieri ci si sciacqua la bocca dicendo che il campionato è più importante, invece bisogna giocarsela. I problemi di organico riguardano tutti, l’Europa League va onorata e non snobbata. Il Napoli deve essere ‘mariuolo’, provando a rubacchiare cosa può in campionato e concentrandosi così anche sull’Europa League”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna di Vincenzo Italiano conquista una convincente vittoria per 4-1 contro il Salisburgo nella quinta giornata di Europa League, consolidando la propria posizione nel girone.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma nella vittoria contro il Midtjylland in Europa League.

     | Sport

La Roma batte il Midtjylland 2-1 all’Olimpico grazie ai gol di El Aynaoui ed El Shaarawy. Giallorossi in controllo per gran parte del match, con brivido finale per la rete di Paulinho. Preoccupa l’infortunio alla caviglia di Koné in vista del Napoli.

     | Sport

Stasera per i bolognesi sfida cruciale per la qualificazione agli spareggi di Europa League.

     | Sport

La Roma ospita oggi il Midtjylland all’Olimpico per una sfida decisiva di Europa League: i giallorossi cercano punti per rilanciarsi nel girone, mentre i danesi arrivano a punteggio pieno.