De Biasi: “L’Europa League va onorata, il Napoli deve andare lontano”

Gianni De Biasi, commissario tecnico dell’Azerbaigian, è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “L’Europa League è un trofeo come un altro, sicuramente un trofeo che deve essere giocato con voglia per andare lontano. Spesso e volentieri ci si sciacqua la bocca dicendo che il campionato è più importante, invece bisogna giocarsela. I problemi di organico riguardano tutti, l’Europa League va onorata e non snobbata. Il Napoli deve essere ‘mariuolo’, provando a rubacchiare cosa può in campionato e concentrandosi così anche sull’Europa League”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Manchester United e il Tottenham Hotspur si sono qualificati per la finale di Europa League, che si disputerà il 21 maggio 2025 allo stadio San Mamés di Bilbao.

     | Sport

La Lazio affronta il Genoa dopo la sconfitta contro il Bodo/Glimt, con assenze importanti in campo.

     | Sport

La Lazio esce dall’Europa League dopo una drammatica sconfitta ai rigori contro il Bodo/Glimt, mentre la Fiorentina avanza in semifinale di Conference League pareggiando 2-2 con il Celje.

     | Sport

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sottolinea l’importanza della sfida di Europa League contro il Bodo/Glimt.

     | Sport

Un’analisi dettagliata della sconfitta della Lazio contro il Bodø/Glimt, con focus sulle prestazioni individuali e le prospettive per il ritorno.