DAZN, Testoni: “Meriti a Garcia per aver rivoluzionato il Napoli nell’intervallo della gara col Milan”

Edoardo Testoni, telecronista di DAZN, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“Napoli-Milan? La partita è stata bella e piacevole da raccontare con tanti capovolgimenti di scenario tra una squadra e l’altra, ci si è divertiti. Il Milan ha interpretato bene la gara, ha fatto degli accorgimenti tattici sulle fasce del Napoli che hanno fruttato. Calabria e Pulisic sono sempre stati pericolosi. Poi dò merito a Garcia che ha rivoluzionato la partita con le mosse nell’intervallo. Il centrocampo del Napoli è stato tecnico con Elmas, ma meno fisico. Anguissa ha bisogno di ritrovare la condizione giocando, lui è un vero titolare della squadra. Anche lo stesso Cajuste ha caratteristiche diverse da Anguissa. Politano? In pochi si sono salvati nel primo tempo, ma questo inizio di stagione di Politano è il migliore della sua carriera. Ha già migliorato lo score, tra goal ed assist, dell’anno scorso. Sta dimostrando di essere un titolare fisso in questo Napoli, poi finalmente s’è sbloccato in casa visto che gli ultimi dodici goal col Napoli li ha segnati in trasferta”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Renzo Ulivieri analizza la situazione del Napoli dopo l’addio di Conte, le possibili scelte societarie e la questione federale in Italia, intervenendo su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

A Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli si è discusso del bilancio degli ultimi anni del Napoli, delle strategie di Aurelio De Laurentiis per il futuro e del possibile avvicendamento sulla panchina azzurra. Ivan Zazzaroni ha commentato i nomi in lizza e il clima che si respira nel calcio italiano.

     | Sport

Il direttore Valter De Maggio ha fatto il punto sulla situazione allenatore del Napoli, svelando retroscena su Conte, Sarri, Allegri e Palladino. Novità anche sul futuro di Manna e possibili movimenti di mercato.

 Nessun Posizionamento    | Città

La Cedrata Tassoni rafforza il suo storico legame con Napoli attraverso il progetto “Il Giallo di Napoli”, tra tradizione, innovazione e iniziative dedicate alle nuove generazioni.