D’Aversa: “Il Napoli non ha punti deboli”

Roberto D’Aversa, tecnico dei blucerchiati, ha parlato in conferenza stampa della partita di domani pomeriggio a Marassi contro il Napoli: «Mister Spalletti sta facendo un grandissimo lavoro. Hanno la miglior difesa e sono la squadra che ha tirato di più in porta in questo avvio di campionato. Hanno la miglior difesa. Parlano di sacrificio, spirito di gruppo. Vista così, sembrerebbe una squadra senza punti deboli ma noi dovremo essere bravi a scoprire qualche lacuna nella loro organizzazione di gioco, limitando gli errori e portando in campo intensità e determinazione».

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luca Pellegrini ha espresso la speranza che la Sampdoria possa presto risollevarsi da questa difficile situazione. Ha auspicato una pronta e solida riorganizzazione da parte della società, con l’obiettivo di riportare il club nelle categorie che più gli competono. Pellegrini ha sottolineato che, nonostante il dolore attuale, il supporto dei tifosi rimarrà sempre un punto di forza per la Sampdoria, un elemento fondamentale su cui costruire il futuro del club.

     | Sport

L’ex ct della Nazionale italiana parla del suo legame con la Sampdoria e del futuro nel calcio europeo.

     | Sport

La Sampdoria annuncia una svolta storica affidando la guida tecnica ad Alberico Evani e la supervisione generale a Roberto Mancini, segnando il ritorno di due figure emblematiche nella storia del club.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Roberto D’Aversa è intervenuto in conferenza stampa prima della gara col Napoli, valida per la settima giornata di Serie A