D’amico: “Spero si rinnovi al più presto il contratto ad Osimhen. Il rischio che arrivino offerte irrinunciabili è concreto”

Andrea D’amico, ex intermediario nell’affare Osimhen-Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Osimhen ha cambiato la fisonomia del Napoli ed ha contribuito alla vittoria del tricolore in modo chiaro e deciso. Bisogna per ricordare che gli azzurri devono rinnovargli il contratto perché un calciatore del genere non può andare in scadenza tra un anno e mezzo. Se vali 200 milioni di euro, non puoi non avere offerte allettanti alle spalle. Mercato italiano? Ormai siamo di passaggio. Accogliamo chi ha passato le stagioni migliori da altre parti e poi i giovani prospetti li lasciamo andar via. Più il tuo cartellino e la tua valutazione sono alti più il tuo ingaggio cresce. Osimhen quindi ha ragione a chiedere un netto aumento contrattuale. Vlahovic al PSG? Aspettative altissime ma per un motivo od un altro non hanno espresso il meglio ne lui ne la Juve”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La trattativa tra Napoli e Galatasaray per Osimhen resta ferma in attesa delle garanzie bancarie richieste dal club azzurro. I dettagli sul pagamento e la clausola rescissoria rappresentano i principali ostacoli all’accordo.

     | Sport

Il Napoli mostra interesse per Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, in vista della prossima stagione.

     | Sport

Un’analisi delle dieci cessioni più redditizie del Napoli, evidenziando le strategie di mercato del club.

     | Città

Un gruppo di artisti napoletani ha realizzato il brano “Chianu Chianu” per celebrare il quarto scudetto del Napoli, con un videoclip che sarà presentato l’11 luglio al Circolo Nautico Posillipo.