D’amico: “Osimhen è l’arma segreta di questo Napoli”

Andrea D’Amico, intermediario della trattativa Osimhen, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli è una grande macchina, chi la guida ha grande esperienza. Luciano Spalletti è un vincente, astuto, furbo ed ha una capacità comunicativa sopra la norma. Il Napoli ha tutto per sognare, anche se so che in città siete poco scaramantici (ride, ndr.). Penso che questa grande squadra abbia le capacità per competere su tutti gli obiettivi in palio, parliamo di una rosa straordinaria. La macchina, ripeto, è veramente perfetta. Ha tutto per trionfare in questa stagione. Ha un organico di prim’ordine. Esplosione Osimhen? Lo abbiamo visto già l’anno scorso cosa è capace di fare, nonostante il grave infortunio alla spalla e i problemi riscontrati, è stato comunque molto prolifico. E’ lui l’arma segreta di questo Napoli, un attaccante straordinario. Uno di quelli che riescono sempre a scardinare le difese. Quest’anno c’è tutto per sognare”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.