Dal Brasile, Durante: “So che Danilo ha un accordo con il Napoli. Sulle voci di Flamengo e Santos…”

Sabatino Durante, esperto di calcio brasiliano e intermediario di mercato ha parlato a kisskissnapoli.it:

“Danilo? Che io sappia c’è un accordo molto forte con il Napoli. È chiaro che sappiamo che il Flamengo e il Santos si sono interessate a lui, ma c’è un accordo di lunga data con il Napoli e le voci che arrivano dal Brasile sono reali ma sono fatte filtrare per non far vedere che c’è un accordo totale con gli azzurri. Parliamo del capitano della Nazionale brasiliana, lui è nell’occhio del ciclone perché la Nazionale è contestata. Il Napoli trova un giocatore che ha esperienza e Conte vuole un giocatore pronto come lui, a Napoli darebbe una grande mano. Galeno del Porto? Non vedo questo interesse per il giocatore da parte del Napoli. Neres a destra con Garnacho a sinistra? Continuo a sentire l’esclusione di un giocatore che è fondamentale a Napoli che è Politano, ci sono degli equilibri da mantenere. Neres sta facendo grandi cose anche se nella sua carriera ha dimostrato di essere un po’ discontinuo, ma magari a Napoli riesce ad eliminare questa diceria”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

L’attore siciliano interpreta Ferdinando Quagliuolo nella celebre commedia, in scena al Teatro San Ferdinando dal 20 al 30 novembre.

     | Sport

Il documentario AG4IN, dedicato al quarto scudetto del Napoli, sarà trasmesso su Sky e NOW subito dopo la partita Napoli-Atalanta. Ecco tutti i dettagli sulla programmazione e sulla copertura della Serie A 2025/2026.

     | Città

Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte è tornato a guidare il Napoli dopo la pausa, senza confronti o discorsi particolari con il gruppo. Ecco i dettagli della giornata e le motivazioni dietro l’assenza di un confronto immediato con la squadra.