CUPRA e SEAT hanno trovato casa a Napoli nel nuovo showroom SEAT e nel CUPRA GARAGE G. Del Priore, in via Eduardo Scarfoglio 4.
Del Priore va quindi ad arricchire la propria offerta di automobili dedicate ad una clientela che fa della sportività e della qualità i pilastri per la scelta della propria vettura da utilizzare nella vita di tutti i giorni.
Il debutto del primo SHOWROOM SEAT e CUPRA GARAGE in Campania testimonia l’impegno e l’esperienza dell’azienda Del Priore, che potrà quindi essere il primo riferimento dei due marchi per i clienti della regione.
L’azienda DEL PRIORE nasce nel 1955 e da settant’anni continua con lo stesso impegno a garantire qualità e affidabilità. Nel tempo l’azienda si è evoluta nelle persone quanto nelle strutture, declinando il carattere familiare in forma di filosofia aziendale dove il cliente è al centro dell’attenzione. Sportivi per vocazione, innovativi per passione, professionali per indole. Tre caratteristiche che in settant’anni hanno contraddistinto Del Priore sul mercato rendendolo un punto di riferimento storico per il territorio e uno dei più importanti poli automobilistici nazionali.
«L’auto è sinonimo di passione e libertà – dichiara il dott. Giuseppe Del Priore (amministratore delegato Del Priore s.r.l.) – Rappresenta dunque una delle scelte più importanti nella vita delle persone. Per questo abbiamo allestito uno spazio CUPRA e SEAT che rappresenti i nuovi modelli e la filosofia di un marchio contemporaneo e sfidante nell’attuale panorama automobilistico da un lato, un marchio giovane e positivo che ha saputo fare di tecnologia e soluzioni smart una chiave vincente. Ci rivolgiamo ad una clientela esigente che ricerca distintività e particolare attenzione ai dettagli.»
Di seguito le parole dei protagonisti di questa grande iniziativa: