Criscitiello: “De Laurentiis avrebbe dovuto risparmiarsi l’uscita ‘L’Italia ha rubato'”

Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Michele Criscitiello, giornalista Sportitalia

“De Laurentiis è il presidente della squadra campione d’Italia ed avrebbe dovuto evitare quell’uscita ‘L’Italia ha rubato’. Era calcio di rigore per l’Ucraina, però dobbiamo giudicare anche la prestazione e siamo tutti contenti. Da Mazzarri mi aspetto un impatto forte, una vittoria a Bergamo ed un gran lavoro sulla testa dei calciatori. Il Napoli ha bisogno di ordine e disciplina, cosa che non c’era con Garcia. Mazzarri ha un calendario spaventoso, ma per me a Bergamo fa risultato. Simeone o Raspadori? Punta su Raspadori”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Nazionale italiana di rugby ha ottenuto una vittoria schiacciante contro la Namibia, segnando 11 mete e stabilendo il record per il maggior scarto in trasferta.

     | Sport

L’Italia inizia il tour estivo 2025 con una netta vittoria sulla Namibia. Il tecnico Quesada sottolinea la crescita del gruppo e si sofferma sulle prestazioni individuali e sugli infortuni.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si congratula con Luciano Buonfiglio per la sua elezione a presidente del CONI.

     | Sport

Il ct Gonzalo Quesada ha scelto la formazione azzurra che affronterà la Namibia a Windhoek, prima tappa del tour estivo 2025 in Africa meridionale. Diverse novità tra i convocati e attenzione alla crescita del gruppo.

     | Sport

Le parole del tecnico dell’Italia Under 21 dopo l’eliminazione agli Europei contro la Germania.