Criscitiello: “De Laurentiis avrebbe dovuto risparmiarsi l’uscita ‘L’Italia ha rubato'”

Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Michele Criscitiello, giornalista Sportitalia

“De Laurentiis è il presidente della squadra campione d’Italia ed avrebbe dovuto evitare quell’uscita ‘L’Italia ha rubato’. Era calcio di rigore per l’Ucraina, però dobbiamo giudicare anche la prestazione e siamo tutti contenti. Da Mazzarri mi aspetto un impatto forte, una vittoria a Bergamo ed un gran lavoro sulla testa dei calciatori. Il Napoli ha bisogno di ordine e disciplina, cosa che non c’era con Garcia. Mazzarri ha un calendario spaventoso, ma per me a Bergamo fa risultato. Simeone o Raspadori? Punta su Raspadori”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aurelio De Laurentiis propone un limite d’età per i convocati in Nazionale e chiede riforme nel calcio europeo.

     | Sport

Aurelio De Laurentiis racconta il suo tentativo di investire nel calcio americano e parla della necessità di rinnovare la Serie A.

     | Sport

La nazionale femminile di calcio si prepara alle amichevoli contro Giappone e Brasile con un raduno a Coverciano. Convocata Marta Teresa Pandini al posto di Arianna Caruso. Ecco l’elenco completo delle giocatrici chiamate dal ct Andrea Soncin.

     | Sport

Il progetto ‘Ovalmente’, promosso dalle Fiamme Oro Rugby e dall’associazione Salvamamme, punta all’inclusione sociale di bambini provenienti da contesti difficili attraverso il rugby.

     | Sport

Analisi del percorso dell’Italia verso i Mondiali 2026 attraverso i playoff, con dettagli sul regolamento e le potenziali sfide.