Cremonese-Napoli: fischia Abisso di Palermo

Sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo ad arbitrare Cremonese-Napoli, in programma domenica alle ore 18
Rosario Abisso (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo ad arbitrare Cremonese-Napoli. Il match, in programma domenica alle ore 18 presso lo stadio “Giovanni Zini” di Cremona, sarà valido per la nona giornata del campionato di Serie A. Al Var ci andrà Di Bello, mentre all’AVAR Paganessi. Tra i match di cartello spiccano Milan-Juventus, assegnata ad Orsato, e lo scontro diretto tra le due rivelazioni del campionato Udinese-Atalanta, dove fischierà Doveri. Di seguito la designazione completa della gara degli azzurri:

CREMONESE – NAPOLI h. 18.00

ABISSO

DE MEO – MONDIN

IV: SACCHI

VAR: DI BELLO

AVAR: PAGANESSI

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

L’ex allenatore Luigi De Canio, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la corsa Champions, le difficoltà del Napoli e il momento del calcio italiano, sottolineando la necessità di valorizzare i giovani talenti.

     | Sport

Diego Maradona Jr. risponde alle dichiarazioni di Christian Chivu su Maradona e la “mano de Dios”. Si parla anche della doppietta di Noa Lang contro la Juventus e dell’infortunio di Amir Rahmani, con riflessioni sul difficile momento del Napoli.

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.