Cremonese-Napoli: fischia Abisso di Palermo

Sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo ad arbitrare Cremonese-Napoli, in programma domenica alle ore 18
Rosario Abisso (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo ad arbitrare Cremonese-Napoli. Il match, in programma domenica alle ore 18 presso lo stadio “Giovanni Zini” di Cremona, sarà valido per la nona giornata del campionato di Serie A. Al Var ci andrà Di Bello, mentre all’AVAR Paganessi. Tra i match di cartello spiccano Milan-Juventus, assegnata ad Orsato, e lo scontro diretto tra le due rivelazioni del campionato Udinese-Atalanta, dove fischierà Doveri. Di seguito la designazione completa della gara degli azzurri:

CREMONESE – NAPOLI h. 18.00

ABISSO

DE MEO – MONDIN

IV: SACCHI

VAR: DI BELLO

AVAR: PAGANESSI

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, fa chiarezza sulle strategie di mercato e sulle condizioni dei giocatori.

     | Sport

L’attaccante danese racconta il suo arrivo al Napoli e l’importanza di Antonio Conte nella sua scelta.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, parla al Corriere dello Sport tra successi, mercato e dichiarazioni di Conte.

     | Sport

Durante una diretta su Radio KissKiss, Giovanni D’Avino ha condiviso i suoi ricordi legati alla vittoria della Supercoppa italiana del Napoli, raccontando emozioni personali e sottolineando l’importanza di onorare ogni trofeo.

     | Sport

Rasmus Hojlund racconta il suo arrivo al Napoli, il rapporto con Conte e le sue ispirazioni calcistiche in un’intervista a Sports Illustrated.