Cremonese-Napoli: fischia Abisso di Palermo

Sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo ad arbitrare Cremonese-Napoli, in programma domenica alle ore 18
Rosario Abisso (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo ad arbitrare Cremonese-Napoli. Il match, in programma domenica alle ore 18 presso lo stadio “Giovanni Zini” di Cremona, sarà valido per la nona giornata del campionato di Serie A. Al Var ci andrà Di Bello, mentre all’AVAR Paganessi. Tra i match di cartello spiccano Milan-Juventus, assegnata ad Orsato, e lo scontro diretto tra le due rivelazioni del campionato Udinese-Atalanta, dove fischierà Doveri. Di seguito la designazione completa della gara degli azzurri:

CREMONESE – NAPOLI h. 18.00

ABISSO

DE MEO – MONDIN

IV: SACCHI

VAR: DI BELLO

AVAR: PAGANESSI

ti potrebbe interessare

     | Città

Napoli registra un incremento significativo del turismo durante le festività natalizie, con un milione di visitatori attesi grazie a eventi culturali e luminarie diffuse in tutta la città.

     | Sport

Il Napoli fa i conti con l’emergenza infortuni: ecco quando Conte potrà riabbracciare Lukaku, Anguissa, De Bruyne, Meret e Gilmour.

     | Sport

Il trofeo della Supercoppa Italiana sarà visibile nello store ufficiale del Napoli dal 26 dicembre al 4 gennaio. Tutti i dettagli su orari e modalità di esposizione.

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.