CorSport, Zucchelli: “Passare da Garcia a Spalletti è un conto, ma il contrario…”

Chiara Zucchelli, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuta nel corso di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“Garcia è cambiato nel corso degli anni così com’è cambiato il mondo. A Roma prese una squadra a pezzi e lì ci volle poco a fare bene. Lui fece benissimo perchè iniziò vincendo le prime dieci partite. Qui a Napoli è il contrario, ora ha tanto da perdere perchè allena la squadra campione d’Italia e che ha vinto giocando bene. Garcia ha bisogno di tempo anche perchè prendere il posto di Spalletti sarebbe stato complicato per chiunque. Forse un tecnico con un palmares più importante avrebbe avuto la strada un po’ più facile. Passare da Garcia a Spalletti è un conto, se passi da Spalletti a Garcia è un altro”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Napoli, ha sottolineato l’importanza della partita per il futuro della Juventus e ha parlato del ritorno al Maradona da avversario.

     | Sport

Luciano Spalletti affronta con serenità il ritorno a Firenze come allenatore della Juventus, sottolineando il rispetto per tutti e l’assenza di debiti morali.

     | Sport

Le prime parole di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus tra obiettivi stagionali, fiducia nella rosa e ambizioni per il campionato.

     | Sport

La città di Napoli reagisce con uno striscione contro il trasferimento di Luciano Spalletti alla Juventus.