Corriere del Mezzogiorno, D’Errico: “Napoli e Barcellona due squadre da Champions. Speriamo che la diplomazia abbia la meglio sulla violenza”

Enzo D'Errico ai microfoni di Radio Goal

A Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Enzo D’Errico, direttore del Corriere del Mezzogiorno. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Napoli e Barcellona sono due squadre da Champions, non so se si può parlare di finale anticipata ma è sicuramente una partita dal fascino particolare. Queste due città sono molto simili sia geograficamente che nella cultura popolare. Spero che lo sport sia uno degli antidoti a questo clima di violenza che si respira oggi in Europa.”

“Ci aspettano giornate dure, la situazione di queste ore spazza via dal terreno chi si illudeva che questa situazione Russia-Ucraina rimanesse circoscritta in un piccolo territorio. Dobbiamo sperare che le armi della diplomazia scendano in campo e abbiano la meglio.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle

Calcio, Sport

Scelta la sestina di arbitri per Napoli-Torino: il direttore di gara sarà Massimi di Termoli. Al VAR ci sarà, invece, Valeri