CorMezz, Troise: “Zielinski andrà all’Inter. Lindstrom non è un vice Politano”

Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, in diretta su Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal:

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli

“Simeone ha fatto bene contro la Salernitana dimostrando la voglia di andare su tutti i palloni, ma ha giocato più di 90 minuti e mi fa pensare che Mazzarri possa preferire Raspadori contro la Fiorentina. Lindstrom? Non è un vice Politano, bisogna capire che è stato fatto un errore. Non è Lozano, non a caso Mazzarri si affida a Zerbin in quella zona di campo. Lindstrom, in nazionale, gioca a sinistra. A Traorè servirà un po’ di tempo, non gioca da novembre e non credo sarà pronto. Ngongè ti può dare quel cambio di passo, quello spunto. Lavezzi? Cerchiamo di avere notizie attraverso i suoi ex compagni ed i social. Ci sono i margini per recuperarlo e ritrovarlo nelle migliori condizioni. Zielinski? Andrà all’Inter, ma per ora il Napoli non può permettersi di metterlo fuori rosa, a meno che non arrivino due centrocampisti. Un po’ come accadde con Milik, ma all’epoca c’erano anche Mertens ed Osimhen”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico nerazzurro analizza la sconfitta contro il Bologna in Supercoppa e spiega le scelte tattiche, inclusa la decisione di far partire Lautaro Martinez dalla panchina.

     | Sport

L’allenatore dell’Inter analizza la sconfitta ai rigori contro il Bologna in Supercoppa Italiana, sottolineando la prestazione della squadra e le scelte di formazione.

     | Sport

L’allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, analizza la sconfitta ai rigori contro il Bologna in Supercoppa Italiana, sottolineando l’imprevedibilità dei tiri dal dischetto e la necessità di gestire le energie dei giocatori.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

L’Inter è arrivata a Riyadh per affrontare il Bologna nella semifinale della Supercoppa Italiana 2025/26.